Amici 23, non c’è pace tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi: scontri in arrivo

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
06/09/2023
Amici 23, non c’è pace tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi: scontri in arrivo

Anna Pettinelli parla degli scontri con il suo collega: “Se non saremo d’accordo lo dimostreremo”

Nel mese di settembre avrà inizio, tra le altre cose, anche una nuova edizione di Amici di Maria De Filippi la cui unica novità in fatto di professori è il ritorno della speaker di Rds Anna Pettinelli che sostituisce Arisa che se n’è volata in Rai per fare la giudice di The Voice Kids. Durante un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv ha anche avuto modo di parlare degli scontri con il collega Rudy Zerbi con il quale non è quasi mai d’accordo dicendo che “se non lo saremo, lo dimostreremo” senza alcun tipo di preconcetto o scenette perché quello che avviene in studio è del tutto naturale e per nulla programmato o pre-ideato.

Rudy Zerbi, scintille con Anna Pettinelli? Lei: “Niente di preordinato”

Come ha confessato la stessa Anna Pettinelli quello che succede tra lei e Rudy Zerbi è “niente di preordinato” e tutto nasce dall’impronta, sul momento, perché quando due persone non sono d’accordo viene difficili che questa cosa non salti fuori, l’importante è mantenere sempre un tono civile, anche se quando si scaldano il pubblico apprezza perché si sa: gli scontri fanno audience, fanno parlare del programma e chi ne ha più ne metta. Una cosa è certa però: qualora i due non si trovassero d’accordo non farebbero i salti mortali per nasconderlo, anzi, lo dimostrerebbero eccome, quindi il pubblico deve essere preparato a tutto.

Amici 23, grande ritorno di Anna Pettinelli: “Molto contenta, non era un addio”

Quando Anna Pettinelli ha lasciato Amici di Maria De Filippi non era certo per sempre, ci mancherebbe, bisogna sempre lasciare un briciolo di porta aperta qualora si volesse tornare, e infatti alla fine quest’anno tra i prof confermati figurerà anche lei al posto della cantante Arisa.

Durante l’intervista ha detto che quando ha ricevuto la proposta di ritornare nei panni di prof di canto “ero molto contenta” anche perché non è mai stato un addio, il suo, e si è sempre tenuta in contatto con tutti, avendo degli ottimi rapporti. Come sarà quest’anno nella scuola di Amici? Buona, cattiva o equilibrata? Lei ha risposto nessuna delle tre cose perché il suo obiettivo è quello di cercare di dare una mano ai ragazzi e di far venire fuori il loro talento, se ne hanno. Spera insomma di essere giusta. Il pubblico, intanto, non vede l’ora di assistere alla prima puntata ricca di ospiti.