Amici 23, grande svolta per Maria De Filippi: clamoroso ritorno in vista

Clamoroso ritorno ad Amici 23: torna Anna Pettinelli come professoressa di canto
Non manca molto alla nuova edizione di Amici 23 che anche quest’anno sarà condotta da Maria De Filippi. Dopo settimane di speculazioni sui prof che comporranno la cattedra della nuova edizione, ecco che il portale “Dagospia” ha voluto fare chiarezza. Il sito infatti ha annunciato i professori che siederanno dietro la cattedra del noto talent dei teleschermi di Canale 5. Secondo quando anticipato da “Dagospia”, nel cast di Amici 23 ci sarà un clamoroso ritorno. Anna Pettinelli infatti tornerà tra i professori di canto al posto di Arisa. Proprio quest’ultima infatti ha deciso di lasciare il programma condotto da Maria De Filippi per traslocare in Rai 1 nella giuria di The Voice Kids. Confermati, invece, Raimondo Todaro, Emanuel Lo, Alessandra Celentano tra i prof di ballo mentre Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini in quelli di canto.
Arisa lascia il talent di Maria De Filippi per fare da giurata in The Voice Kids su Rai 1
Se Raimondo Todaro è stato confermato, Arisa non prenderà più parte alla nuova edizione di Amici 23. La cantante ha preferito approdare in un altro programma della concorrenza. Non è la prima volta che la donna sbarca in Rai, nel 2021 aveva preferito partecipare come concorrente a Ballando con le stelle e non proseguire la sua avventura come prof di canto nel talent di Maria De Filippi. Quest’anno, Arisa ha deciso di rimettersi in gioco in Rai come giurata della nuova edizione di The Voice Kids, il programma condotto da Antonella Clerici che tornerà in onda in autunno sui teleschermi di Rai 1. L’artista prenderà il posto dei Ricchi e Poveri, che avevano fatto da giurati nella scorsa edizione.
Raimondo Todaro confermato ad Amici 23
Anna Pettinelli tornerà ad Amici 23 tra i professori come Raimondo Todaro che è stato confermato dopo settimane di indiscrezioni. Molti infatti sospettavano che il prof di latino non fosse stato confermato nella cattedra del talent a causa di alcune presunte incomprensioni con Maria De Filippi. Ipotesi seccamente smentita visto che l’uomo tornerà a fare l’insegnante di ballo nella scuola più famosa d’Italia.
Ma se dal punto di vista lavorativo è un momento d’oro, in quello sentimentale sembra ci siano alcuni problemi. Raimondo Todaro infatti è finito al centro di alcune voci che lo vogliono in crisi con Francesca Tocca. I due sarebbero rientrati dalla Sardegna separatamente dopo una lite furiosa avvenuta al ristorante con amici, tanto che l’esperta di gossip Deianira Marzano ha fatto intendere che si siano lasciati.