Amici 23, daytime oggi 25 gennaio: l’annuncio di Emanuel Lo sorprende i suoi allievi

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
25/01/2024
Amici 23, daytime oggi 25 gennaio: l’annuncio di Emanuel Lo sorprende i suoi allievi

 

Amici 23, daytime 25 gennaio: Emanuel Lo fa un annuncio ai suoi allievi

Oggi 25 gennaio è andata una nuova puntata del daytime di Amici 23 dove sono accaduti numerosi colpi di scena. In particolare, grande attenzione è stata focalizzata su Emanuel Lo. L’insegnante di ballo ha convocato i suoi allievi per un annuncio importante da darli. L’uomo ha riferito ai ballerini di aver intenzione di visionarli per capire quale ballerino è pronto per il serale. Per fare ciò, Emanuel Lo ha chiesto ai suoi allievi di ballare una loro vecchia coreografia. Lucia, Simone, Kumo e Sofia a questo punto hanno portato in sala le loro esibizioni dove però hanno dimostrato di avere qualche problema. Kumo e Simone si sono dimenticati i passi della loro coreografia a differenza di Lucia e Sofia.

Kumo e Simone in grande difficoltà

Nella puntata di oggi 25 gennaio del daytime di Amici 23, Emanuel Lo ha chiesto ai suoi allievi di ballare i loro cavalli di battaglia per visionare la loro preparazione in vista dell’accesso al serale. In questo frangente, Kumo e Simone sono apparsi in grande difficoltà non ricordandosi i passi del ballo. Una volta finite tutte le esibizioni, gli allievi di Amici 23 hanno avuto modo di confrontarsi. In particolare, Sofia è apparsa la più ansiosa, tanto da ammettere di aver fatto una vera e propria figuraccia. Kumo, invece, si è rammaricato di non essersi ricordato i passi della coreografia mentre Simone è rimasto in silenzio. Il futuro dell’allievo all’interno della scuola più famosa d’Italia è in forte rischio.

Amici 23, puntata oggi: Sarah vince la gara di inediti giudicata da Ermal Meta

Ma i colpi di scena per quanto concerne la puntata del daytime di oggi 25 gennaio di Amici 23 non sono ancora terminati. Maria De Filippi ha convocato in studio tre cantanti della scuola per una gara di inediti. Sarah, Martina e Lil Jolie si sono recate in studio dove ad attenderle era presente in collegamento Ermal Meta, tra i cantanti più noti del panorama musicale italiano.

Sarah ha aperto la gara di inediti con il suo nuovo inedito dal titolo Mappamondo. Poi è toccato il turno di Martina che ha cantato la canzone Da quando non ho smesso di amarti, che parla di una storia finita. Ultima Lil Jolie che ha portato la sua canzone Attimo, che parla dell’incapacità di vivere appieno il momento. Alla fine, la gara di inediti è stata vittima da Sarah Toscano che ha ricevuto dal giudice esterno un 7+.  Lil Jolie, invece, ha ottenuto un 7 mentre Martina un 7 -.