Amici 23, daytime oggi 24 gennaio, Celentano contro gli allievi: “Non ne posso più”

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
24/01/2024
Amici 23, daytime oggi 24 gennaio, Celentano contro gli allievi: “Non ne posso più”

 

Amici 23, daytime 24 gennaio: Alessandra Celentano definisce gli allievi dei maleducati

Oggi 24 gennaio è andata in onda una nuova puntata del daytime di Amici 23. Protagonisti assoluti sono stati i professori della scuola che sono apparsi stanchi del comportamento irrispettoso da parte degli alunni. Tutto è iniziato quando Rudy Zerbi ha convocato gli allievi in studio dove ha annunciato che avrebbe chiesto dei provvedimenti nei confronti di alcuni allievi, rei di non aiutare con le pulizie nella cassetta. Qualche ora dopo, il professore di canto è tornato in studio con tutta la commissione. In questo frangente, Alessandra Celentano ha preso la parola apparendo molto critica nei confronti degli allievi. L’insegnante di danza classica ha definito la classe maleducata e irrispettosa, tanto da dichiarare: “Continuate a vivere in un modo incivile. Io non ne posso più. Siamo stanchi di doverci trovare qui a dire le solite cose”. 

Anna Pettinelli contro Ayle

Nella puntata del 24 gennaio del daytime di Amici 23, Alessandra Celentano insieme a tutti i professori hanno concordato sul provvedimento da dare ad alcuni allievi, rei di non aiutare nelle pulizie. L’insegnante di danza classica a questo punto ha proposto di togliere il cellulare ai ragazzi per almeno una settimana. Una proposta che poi è stata accettata dai suoi colleghi. Inoltre, nel daytime di oggi di Amici 23 spazio anche ad un confronto accesissimo tra Ayle e Anna Pettinelli. La prof di canto ha accusato il suo allievo di non impegnarsi a fondo ma di preferire lamentarsi per ogni assegnazione data. Un comportamento che non è piaciuto affatto ad Anna Pettinelli, il quale ha accusato Ayle di fare solo polemica dopo avergli mostrato un filmato delle sue lamentele.

Amici 23, puntata oggi: Kumo scoppia in lacrime per un compito

Ma Ayle non è stato l’unico protagonista del daytime odierno di Amici 23, Kumo è stato chiamato dalla commissione di ballo per un esame in studio. In particolare, Alessandra Celentano ha chiesto al ballerino di ballare una coreografia dove mette in risalto la sua sensualità. Kumo a questo punto ha ballato una coreografia in coppia a Giulia Pauselli. Un compito che ha riservato alcune sorprese.

L’allievo di Amici 23 è scoppiato in lacrime dopo essere stato accusato di avere poca versatilità e incapacità di mostrare un ampio range di emozioni. Di qui, sono arrivate le parole di Alessandra Celentano che ha consigliato a Kumo di mostrare le proprie fragilità. Al termine del compito, Emanuel Lo e Raimondo Todaro hanno dato piena sufficienza al ballerino a differenza dell’insegnante di danza classe che ha dato un misero 3.