Amici 23, daytime oggi 23 gennaio: Mida spara a zero contro Holden e Rudy Zerbi

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
23/01/2024
Amici 23, daytime oggi 23 gennaio: Mida spara a zero contro Holden e Rudy Zerbi

Amici 23, daytime 23 gennaio: Mida accusa Rudy Zerbi di non dare provvedimenti a Holden

Oggi 23 gennaio è andato in onda un nuovo appuntamento con il daytime di Amici 23. Protagonisti assoluti sono stati Holden, Mida e Rudy Zerbi. In particolare, la puntata odierna è iniziata con una comunicazione da parte di Rudy Zerbi per tutta la classe. Ai ragazzi infatti è stato chiesto di ritrovarsi in studio per un confronto. In questo frangente, è stato mostrato un filmato in cui Mida insieme a Nicholas e Lucia spara a zero nei confronti di Holden, reo di lasciare sporca la casetta e di non aiutare con le faccende domestiche. Il cantante inoltre ha accusato Rudy Zerbi di non dare un provvedimento disciplinare al suo allievo di Amici 23 in quanto forte. Parole che non sono piaciute per niente al professore di canto, che ha chiesto al ragazzo per quale motivo pensa che non prenda provvedimenti nei confronti di Holden.

Il professore di canto contro Mida

Nella puntata del daytime di oggi 23 gennaio di Amici 23, Rudy Zerbi ha voluto avere un confronto con tutta la classe e specialmente con Mida, reo di aver messo in discussione il suo operato. Il professore di canto ha chiesto al ragazzo di spiegare per quale ragione crede che non prenderà provvedimenti verso Hoden. Di qui, è arrivata la risposta del cantante che ha affermato: “Il motivo è perché Holden è forte e quindi ho pensato che se l’ultima volta gli ha ritirato la maglia per lo stesso motivo e questo motivo si ripresenta. Questa volta cosa fa?”. L’allievo di Amici 23 ha poi ammesso che forse è stata un’uscita sbagliata fatta a mezzanotte. Rudy Zerbi a questo punto ha chiesto alla classe se Holden era l’allievo che sporcava di più in cassetta. Di qui, è arrivata la reazione di alcuni cantanti e ballerini che hanno alzato le mani.

Amici 23, puntata oggi: Holden accusato di lasciare sporca la casetta

Dramma per le pulizie nel corso del daytime di oggi 23 gennaio di Amici 23. Mida e molti altri allievi hanno accusato il cantante di Rudy Zerbi di lasciare sporco e non aiutare con le faccende domestiche all’interno della casetta. Per questo motivo, tutta la classe ha avuto una forte discussione all’interno dello studio. In questo frangente, Simone ha preso parola prendendo le difese di Hoden. In particolare, il ballerino di Emanuel Lo ha rivelato che lo stato della casetta dipende dall’intera classe, tanto da esclamare: “Ma a voi vi piacere vivere nella m…a?”.

La discussione è poi continuata in sala relax. Petit e Ayle hanno provato a prendere le difese di Holden mentre Nicholas è stato tra i più critici nei confronti del cantante.