Amici 23, daytime oggi 22 gennaio, Lorella Cuccarini elogia Kia: “E’ incredibile”

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
22/01/2024
Amici 23, daytime oggi 22 gennaio, Lorella Cuccarini elogia Kia: “E’ incredibile”

 

 

Amici 23, daytime 22 gennaio: Lorella Cuccarini elogia Kia

Oggi 22 gennaio è andato in onda un nuovo appuntamento del daytime di Amici 23. La puntata odierna ha mostrato le reazioni degli alluni alla puntata domenicale del talent show. In particolare, Kia ha vinto la gara delle cover portando un brano di Lady Gaga. Una vittoria che ha destato la sorpresa sia di Maria De Filippi che della stessa cantante visto che è entrata nella scuola più famosa d’Italia solo da una settimana. Una volta rientrata in cassetta, Kia è stata chiamata per un confronto dalla sua insegnante. Lorella Cuccarini infatti è apparsa particolarmente felice per l’esibizione della sua allieva. La donna ha fatto i complimenti a Kia, dichiarando che è incredibile visto che ha raggiunto questi risultati da autodidatta. Lorella Cuccarini inoltre ha chiesto alla ragazza di raccontarle com’è nata la sua passione per il canto. Di qui, è arrivata la risposta di Kia, la quale ha ammesso di aver ereditato la passione grazie alla madre.

Dustin vince la gara d’improvvisazione

Nel nuovo appuntamento del daytime di Amici 23 trasmesso oggi 22 gennaio sui teleschermi di Canale 5, spazio anche ai ballerini che hanno partecipato ad una gara per ottenere uno stage con la compagnia del Centro Coreografico Nazionale Aterballetto. A giudicare la gara d’improvvisazione è arrivata la loro direttrice Sveva Berti mentre ad esibirsi sono stati Dustin, Sofia e Nicholas. Il ballerino di Alessandra Celentano si è esibito con Isobel, Sofia con Sebastian e Nicholas con Elena D’Amario. Alla fine, Sveva Berti ha proclamato Dustin vincitore della gara d’improvvisazione.

Amici 23, puntata oggi: Alessandra Celentano rifiuta un confronto con Nicholas

Ma i colpi di scena non sono terminati in quanto nella puntata odierna del daytime di Amici 23, Nicholas ha ricevuto una lettera da parte di Alessandra Celentano. L’insegnante di danza classica ha scritto all’allievo di Raimondo Todaro di non avere più intenzione di dargli i compiti sostenendo che con lui serve un approccio più amorevole che lei non può dargli. La donna inoltre ha motivato la sua scelta spiegando che in questo modo potrà concentrarsi sul suo percorso all’interno della scuola.

Parole che non sono piaciute a Nicholas, il quale ha chiesto alla produzione di poter avere un confronto con Alessandra Celentano. Ma la richiesta non è stata accettata dall’insegnante di danza classica, tanto da scatenare la reazione dell’allievo di Amici 23 che è corso in bagno seguito da Gaia e Giovanni, che hanno provato a rincuorarlo. I due ragazzi hanno incoraggiato il loro amico a non darsi per vinto.