Amici 23, Anna Pettinelli finisce nel mirino: esplode la bufera in diretta

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
14/01/2024
Amici 23, Anna Pettinelli finisce nel mirino: esplode la bufera in diretta

Amici 23, Anna Pettinelli nella bufera per i giudizi contro Sarah Toscano

Oggi 14 gennaio è andata in onda una nuova puntata di Amici 23. Protagonista assoluta è stata Anna Pettinelli che è finita nella bufera per dei giudizi nei confronti di Sarah Toscano. L’insegnante infatti ha accusato l’allieva di non aver fatto grandi miglioramenti dal suo arrivo nella scuola più famosa della televisione. Un giudizio che non ha trovato d’accordo né Lorella Cuccarini né Rudy Zerbi. Anche Arisa, giudice esterno nella puntata odierna di Amici 23, ha preso le difese di Sarah Toscano. Finita qui? No, perché Anna Pettinelli ha continuato imperterrita dicendo che l’allieva non è migliorata dal suo arrivo. Di qui, è arrivata la reazione dell’insegnante di Sarah che ha fatto entrare in studio due vocal coach. Proprio questi ultimi hanno dichiarato in diretta che la cantante ha fatto un bellissimo lavoro fino ad adesso, smentendo quindi Anna Pettinelli.

L’insegnante di canto smentita dai due vocal coach

Nella puntata odierna di Amici 23, Anna Pettinelli è stata smentita da due vocal coach della scuola dopo che aveva giudicato il percorso di Sarah Toscano non sufficiente. A tal proposito, l’insegnante di canto ha avuto un pesante scontro con Lorella Cuccarini a causa della sua allieva. La speaker radiofonica ha ribadito che l’allieva di Amici 23 canta in un modo poco moderno. Di qui, è arrivata la risposta dell’insegnante di Sarah che ha dichiarato le seguenti parole: “Siccome Anna ormai è un disco rotto e su di lei dice sempre le stesse cose. Io cerco di far capire che è cresciuta tantissimo e vorrei parlare con i vocal coach che la seguono”. Il commento di Anna Pettinelli ha suscitato anche la reazione di Rudy Zerbi, che ha dichiarato: “Sentire la Pettinelli che dà della pesante a qualcuno è il massimo”.

Amici 23: Sarah Toscano riceve i complimenti da Arisa

Anna Pettinelli è finita al centro della bufera per alcuni giudizi su Sarah Toscano, che ha compiuto i 18 anni. L’insegnante di canto ha accusato l’allieva di Amici 23 di essere poco moderna e di risultare pesante quando canta. La donna è apparsa l’unica a criticare la cantante di Lorella Cuccarini.

A tal proposito, Sarah si è dimostrata davvero dispiaciuta per le parole sul suo conto, tanto da voler dimostrare qualcosa alla professoressa. Intanto, su di lei sono giunti molti pareri positivi come quello di Arisa. Proprio quest’ultima ha dichiarato: “Tu ti distingui da quello che va di moda oggi. Mi sembra molto romantica. Canta con delicatezza, è bravissima”.