Amici 22, Wax furioso con la critica: telefonata infuocata con una giornalista

Sara Barbieri
  • Autrice esperta di Amici di Maria De Filippi
  • Esperta di Verissimo
21/04/2023
Amici 22, Wax furioso con la critica: telefonata infuocata con una giornalista

Amici 22: Wax ancora contro la critica

Ad Amici 22 sono arrivate anche per questa settimana le pagelle dei giornalisti per tutti gli allievi. Dunque, i ragazzi del talent hanno potuto scoprire cosa pensano i giornalisti e i loro giudizi sulle esibizioni della quinta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Tuttavia, anche questa volta Wax ha ricevuto diverse critiche negative da parte di Cristiana Mariani, giornalista del Quotidiano Nazionale. Ricordiamo infatti che già nei precedenti daytime la Mariani aveva espresso pareri negativi sull’alunno di Arisa. Quindi, anche stavolta la celebre giornalista ha ammesso di aver gradito le esibizioni del cantante milanese. A tal proposito, è inutile dire che Wax non ha affatto reagito bene alle critiche del volto del Quotidiano Nazionale e ha sbottato.

Cristiana Mariani su Wax: “È la sua voce ad avere il segnale disturbato”

A questo punto, Wax ha letto in casetta cosa pensa Cristiana Mariani del Quotidiano Nazionale nei suoi confronti. “Ascoltarlo in Scusate se parlo di Maria è come quando si parla al telefono con qualcuno il cui cellulare ha poco campo. Solo che nel suo caso è al 100% autotune.” – inizia così la pagella della Mariani per Wax. “Ci provo, sposto la spina dell’antenna, ma è proprio la sua voce ad avere il segnale disturbato. Un po’ meglio di Raffaella è mia, anche se la infarcisce di una fretta alla gianburrasca che Tiziano Ferro non aveva.” – ha infine concluso. Dopo aver letto queste parole, Wax è andato su tutte le furie e ha addirittura deciso di chiedere alla produzione di Amici di Maria De Filippi di contattare telefonicamente la Mariani per avere finalmente un confronto con lei.

Wax a Cristiana Mariani: “Parole offensive”

Come già anticipato, Wax ha espresso la volontà di mettersi in contatto con la giornalista Cristiana Mariani e ha dunque chiesto alla conduttrice Maria De Filippi di chiamarla. “I commenti che scrive su di me non riesco a farmeli andare bene. Quello che ha scritto su di me lo scrive con delle parole che ritengo molto offensive. Sentirmi dire certe cose da una persona così rilevante come lei mi dispiace e mi fa anche molto arrabbiare.” – ha perciò spiegato Wax alla Mariani.

Non è che tu non mi piaci. Quelle esibizioni non mi sono piaciute. Non tu. Comunque il fatto che tu reagisci in questo modo mi fa capire che tu sei un artista.” – ha poi confessato la nota giornalista del Quotidiano Nazionale. Insomma, Cristiana Mariani si è quindi complimentata con Wax per il suo comportamento e per la sua ‘caz*imma’. A detta sua, così facendo, l’allievo di Amici 22 ha dimostrato interesse per i suoi giudizi.