Amici 22, una sorpresa speciale per Wax: li ha incontrati dopo 8 mesi

Amici 22: una sorpresa per Wax
In attesa della finale fissata per domenica 14 maggio, ad Amici 22 è tempo di sorprese. Infatti, gli allievi rimasti in gara avranno l’opportunità di rivedere i loro cari dopo ben 8 mesi di permanenza nella scuola più famosa della tv. E il primo a ricevere questa sorpresa così speciale è stato Wax. Per l’appunto, l’alunno di Arisa ha potuto rincontrare i suoi genitori. Ma andiamo con ordine. Innanzitutto, il cantante è stato convocato in palestra e, appena è arrivato, ha trovato un dipinto realizzato da sua madre. A questo punto, la produzione ha fatto ascoltare al ragazzo un audiomessaggio proprio da parte della sua adorata mamma. Inutile dire che il 20enne si è emozionato molto. “È grazie a lei se canto. Io amo mia mamma.” – ha difatti commentato. Ma non è tutto.
Amici 22: l’audiomessaggio del padre di Wax
A tal proposito, Wax è stato poi mandato in saletta e qui ha invece trovato una collana presumibilmente fatta dal padre e un suo audiomessaggio pronto per essere ascoltato. “Sei sempre stato unico nei tuoi gesti e nei tuoi travestimenti. Continua a tenere aperto il negozio di giocattoli che hai in testa. Il mio primo sogno si è già realizzato, ovvero quello di vederti felice.” – ha così dichiarato il papà. E anche questa volta il ragazzo si è commosso, rimanendo senza parola. Successivamente, nel monitor è comparso un video in cui prima si vedevano soltanto delle mani che si tenevano mentre erano a tavola e poi il cantante milanese ha capito che erano proprio le mani dei suoi genitori. Infatti, i due si trovavano nello studio del pomeridiano di Amici, pronti a rivedere il loro figlio dopo tanto tempo.
Wax rivede i suoi genitori
Dopo aver visto il video dei suoi genitori nello studio di Amici, Wax li ha raggiunti immediatamente. “Non ci credo che siete qua, non ho parole. Non ci credo che siete qua dove tutto è iniziato. Qua c’era il mio banco, non ci credo.” – ha quindi esclamato. E li ha dunque salutati attraverso un plexiglass che li divideva. Inoltre, Wax ha ricevuto tanti complimenti da loro, e ha capito quanto sono fieri e orgogliosi di lui e del suo percorso.
Infine, l’alunno di Arisa ha deliziato i suoi genitori con una esibizione sulle note del suo ultimo brano, ossia Anni ’70. Inutile dire che la mamma e il papà hanno ballato e si sono scatenati. “Ricordati che siamo noi la cassaforte della tua libertà.” – hanno quindi confessato i due genitori. Insomma, una sorpresa sensazionale per Wax.