Wax, reazione furibonda ad Amici 22: lancia la penna e il quaderno, che caos

Amici 22: un guanto di sfida mette Wax in difficoltà
Wax sta vivendo senza ombra di dubbio un periodo difficile all’interno della scuola di Amici 22. Infatti, dopo aver rischiato l’eliminazione al ballottaggio contro Samu, adesso è arrivato un guanto di sfida difficile per Wax. In realtà, il guanto in questione è stato lanciato da Arisa per Cricca. Eppure, senza volerlo, la prof di canto ha messo in difficoltà il suo allievo. Per l’appunto, l’insegnante crede che Cricca abbia una bella voce ma sia senza personalità. Quindi, la celebre artista ha proposto un guanto di sfida tra lui e Wax per dimostrare ai giudici del talent quanto quest’ultimo sia unico e più originale rispetto a Cricca. Dunque, i due cantanti dovranno esibirsi sulle note del brano Bad Day.
Il guanto di sfida di Arisa per Cricca e Wax
Come appena spiegato, Arisa ha lasciato un guanto di sfida tra Cricca e Wax. “Caro Cricca, che tu abbia una bella voce è ormai assodato e che tu sappia gestirla in maniera professionale è un dato di fatto. Quello che mi chiedo è: se io ti sentissi in radio, ti riconoscerei?” – inizia così il guanto di Arisa. “Credo fermamente che l’unicità di un’artista sia fondamentale per farsi strada in questo mondo. Con questo guanto di sfida, ti assegno un pezzo che sicuramente non ti metterà in difficoltà. Anzi, probabilmente sarà più nelle tue corde che in quelle di Wax. Lui però farà una versione originale.” – ha infine concluso. Tuttavia, sentendo il pezzo su cui si dovrà esibire, Wax ha avuto un momento di sconforto e la sua reazione è stata piuttosto furibonda.
Wax lancia la penna e il quaderno
Dopo aver ricevuto il guanto di sfida, Wax si è subito messo a lavoro e ha iniziato a studiare la canzone che dovrà eseguire. A tal proposito, però, l’alunno di Arisa ha avuto un momento di sconforto dato che non riusciva a scrivere le barre sul brano. Insomma, il cantante milanese non era affatto ispirato. Per questa ragione, il ragazzo ha reagito impulsivamente e ha lanciato per aria penna e quaderno, per poi camminare nervosamente per tutta la casetta. Riuscirà a trovare l’ispirazione giusta? Staremo a vedere nella prossima puntata.
Difatti, il prossimo appuntamento con il Serale di Amici di Maria De Filippi è fissato a sabato 8 aprile. Nel corso di questa nuova puntata sicuramente almeno un allievo dovrà lasciare definitivamente la scuola più famosa della tv. Ricordiamo che la scorsa settimana, Samu è stato eliminato.