Amici 22, Wax sbrocca di nuovo per colpa dei giornalisti: interviene Maria

Amici 22: ancora critiche a Wax
Come di consueto accade, anche stavolta sono arrivate in casetta le pagelle della sesta puntata di Amici 22. Quindi, Angelina, Cricca, Wax, Aaron, Mattia, Isobel e Maddalena hanno scoperto cosa pensano i giornalisti delle loro esibizioni. A questo punto, se da una parte Angelina ha ricevuto complimenti su complimenti, dall’altra Wax ha ricevuto diverse critiche, in particolare dalla giornalista Grazia Sambruna del Corriere.it. Infatti, più nel dettaglio un commento piuttosto severo sulla sua interpretazione di Ti regalerò una rosa di Simone Cristicchi, in cui l’allievo di Arisa ha aggiunto alcune barre sulla violenza sulle donne, lo hanno mandato su tutte le furie. Tanto che il cantante milanese è scoppiato anche a piangere.
Le critiche di Grazia Sambruna a Wax
Come appena spiegato, ancora una volta Wax ha letto alcuni commenti negativi nei suoi confronti da parte della stampa. Per l’appunto, anche la scorsa settimana l’alunno di Arisa non aveva affatto reagito bene alle parole della giornalista Cristiana Mariani. “Raggiunge vette cringe inarrivate finora con Ti regalerò una rosa di Cristicchi. Ne fa una versione contro violenza sulle donne, se il tema è sacro, le barre sono di una banalità raggelante. I giudici lo promuovono per la scelta del tema ed ecco qua, minimo sforzo massimo risultato.” – ha così scritto Grazia Sambruna. Inutile dire che queste parole hanno fatto diventare Wax una furia e successivamente si è sfogato in un pianto liberatorio. Anche Maria De Filippi è intervenuta per provare a tirarlo su.
Amici 22, Wax: “Non sapete un ca**o della mia vita!”
Dopo aver ascoltato il parere della giornalista Grazia Sambruna, Wax è esploso. “Ma come faccio a non dire niente? Voi mi dite che non devo mandare a fanc**o nessuno, che devo essere educato ma i veri maleducati sono loro, con queste parole cattive, di me**a. Non sapete un ca**o della mia vita, non sapete niente!” – ha difatti sbottato Matteo Lucido, in arte Wax. E poco dopo si è allontanato da resto del gruppo per isolarsi e scoppiare a piangere. Anche la padrona di casa Maria De Filippi è intervenuta per calmarlo.
Insomma, la nota conduttrice ha cercato di consolare il ragazzo, ricordandogli che si tratta soltanto di un pensiero di qualcuno che non ha capito l’importanza che la canzone e le barre che ha scritto hanno per lui. Inoltre, non conosce neanche la sua vita. Per fortuna, dopo Wax si è calmato ed è tornato in sé.