Amici 22, Wax inveisce contro Maddalena: “Ma come ti permetti?”, gravi accuse

Tensione alle stelle in Casetta: scontro furioso tra il cantante e la ballerina
In attesa di scoprire se e quando verrà registrata la semifinale a causa del focolaio Covid che ha preso piede in Casetta, prosegue la convivenza degli allievi che, pur essendo in numero minore, si fa sempre più complicata. Dopo così tanti mesi di convivenza forzata, basta pochissimo ad accendere la polemica e ne sanno qualcosa Wax e Maddalena, che hanno discusso furiosamente nelle ultime ore. Come mostrato nel day-time, il tutto è stato causato dalla volontà di Wax di cambiare canale alla tv mentre la ballerina ascoltava la musica. Un po’ per scherzo un po’ no, le ha strappato il telecomando di mano facendola andare su tutte le furie. La Svevi ha accusato il cantante di scaldarsi troppo facilmente, ma questa è stata considerata una grave accusa dall’allievo di Arisa: “Ma come ti permetti? Non sai niente della mia vita”.
Dure critiche contro Maddalena Svevi: Mattia cerca di far ragionare l’amico
Poco dopo questo rapido e velenoso scambio di battute, gli allievi di Amici 22 si sono ritrovati nel cortile della casetta. L’allievo di Arisa si è sfogato con Mattia e Angelina sottolineando di aver giocato con la ballerina ma che quest’ultima, invece, ha voluto offenderlo in maniera seria. Lui, inoltre, ritiene di essere in grado di chiedere scusa e ha lamentato poca sincerità da parte della (non) coinquilina. Mattia, che è diventato un ottimo amico del cantante, gli ha fatto notare che a volte con i suoi toni passa dalla totale ragione al torto, e Wax ha riconosciuto che effettivamente Mattia non aveva tutti i torti.
Wax si sfoga in modo velenoso: che attacco alla ballerina
Dopo il confronto con Mattia, è arrivata in giardino proprio Maddalena, oggetto di discussioni tra la Celentano e Cristiano Malgioglio che ha rotto il silenzio sui prof, e anche lì, pur essendosi placata la tensione, non sono mancate frecciatine e accuse, tanto che alla fine Wax se n’è andato per evitare di degenerare in parole forti. Ritrovatosi con la sua cara amica Angelina, ha parlato della ballerina sottolineando di non sopportarla e di vederla come una persona falsa.
Il suo rancore, inoltre, sembrava anche dettato (ma questa è solo un’impressione) dalle brutte parole che l’allieva ha riservato a Mattia qualche giorno prima. Almeno per il cantante è arrivata una buona consolazione, questa settimana la maggior parte delle pagelle dei giornalisti sono state positive, pur non essendo mancate alcune critiche estremamente dure, a cui ha deciso però di rispondere senza sbottare eccessivamente.