Amici 22, Wax e la confessione struggente: “Qua ho scoperto di avere un cuore”

Sara Barbieri
  • Autrice esperta di Amici di Maria De Filippi
  • Esperta di Verissimo
04/05/2023
Amici 22, Wax e la confessione struggente: “Qua ho scoperto di avere un cuore”

Wax ha fatto un bilancio del suo percorso ad Amici 22

È tempo di bilanci ad Amici 22. Infatti, manca sempre meno alla semifinale, fissata per sabato 6 maggio, e per gli allievi rimasti in gara è quindi arrivato il momento di tirare le somme. D’altronde, sono ormai passati otto mesi da quando i sette alunni hanno fatto il loro ingresso nel talent show di Maria De Filippi. Dunque, a questo punto Aaron, Maddalena, Isobel, Wax, Angelina e Mattia hanno parlato di come sono cambiati dall’inizio del programma fino ad oggi e si sono lasciati andare anche a confessioni struggenti. In particolare, Wax ha sorpreso i telespettatori con una confessione particolare. Per l’appunto, come rivelato dall’allievo di Arisa stesso, la scuola di Amici gli ha insegnato molto e grazie a questa importante opportunità inoltre ha trovato molti amici.

Wax: “Qua ho scoperto di avere un cuore”

Dopo aver sentito le parole di Maddalena, è arrivato quindi il turno di Wax di fare il bilancio della sua esperienza ad Amici 22. A tal proposito, infatti, il cantante milanese ha fatto una rivelazione inaspettata. “Qua ho scoperto di avere un cuore. Pensavo che il mio cuore sarebbe rimasto freddo.” – ha difatti dichiarato, per poi aggiungere di aver legato molto con Angelina e Mattia. Inoltre, per lui Amici ha rappresentato la sua rinascita. “Amici mi ha aiutato a credere in me stesso. Essere entrato qua dentro significa per me e per la mia famiglia una rinascita. Infatti, prima di entrare tenevo un forte dolore.” – ha poi proseguito. Insomma, per Wax, Amici ha rappresentato un’occasione importantissima e lo ha aiutato molto.

Wax: “Ecco cosa Amici mi ha insegnato di più”

Proseguendo con il suo discorso, Wax ha poi ammesso che c’è una cosa in particolare che la scuola di Amici gli ha insegnato maggiormente: ossia dire sempre la verità. “Io penso che la cosa che Amici mi ha insegnato di più è dire e fare sempre la verità.” Infine, grazie ad Amici, Wax ha stretto tante amicizie. “E comunque mi sono fatto delle amicizie qua dentro. E parlo di tutti.” – ha quindi concluso.

Nel frattempo, dopo le notizie sul focolaio di Covid ad Amici, pare proprio che la semifinale fissata per il 6 maggio non slitterà. Infatti, stando ad alcuni rumors sul web, la puntata in questione sarà registrata domani, venerdì 5 maggio, o addirittura sabato mattina. Non ci resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti. Una cosa però è certa: la semifinale si farà.