Amici 22, urla in studio: ennesimo scontro al veleno tra Celentano-Todaro

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
07/12/2022
Amici 22, urla in studio: ennesimo scontro al veleno tra Celentano-Todaro

Scontro ad Amici tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro

Scoppia l’ennesima lite ad Amici 22 tra la maestra Alessandra Celentano e il prof Raimondo Todaro. Infatti, i due insegnanti del noto talent show di Canale 5 non riescono proprio ad andare d’accordo e anche stavolta i toni tra di loro si sono alzati subito. Il motivo? La produzione del programma ha calcolato la media dei voti degli allievi di ballo assegnati dai vari giudici nel corso delle puntate della domenica. Alla fine, gli autori hanno stilato una classifica e all’ultimo posto sono arrivati a pari merito Ludovica e Samuel con una media del 6,97. Dunque, la Celentano ha chiesto ai suoi colleghi di considerare l’idea di sostituire i due ragazzi e a questo punto è scoppiato il caos tra lei e Todaro.

Alessandra Celentano a Raimondo Todaro: “Smettila…”

Se da una parte Emanuel Lo ha dichiarato che la sua allieva Ludovica è ad un passo dall’eliminazione, Raimondo Todaro ha invece risposto ad Alessandra Celentano di non avere la minima intenzione di sostituire il suo allievo Samuel. “Spesso faccio fare ai miei alunni coreografie fuori dal loro stile perché non mi importa della posizione in classifica.” – ha difatti spiegato, per poi aggiungere che non capisce come mai debba essere eliminato Samuel che ha 6,97 di media e non Rita, allieva della sua collega, che ha una media di 7,05. Dunque hanno solo 0,08 punti di differenza. “Se la classifica fosse stata fatta la scorsa settimana, Rita sarebbe arrivata ultima. Ma dato che ha vinto l’ultima gara, adesso è penultima.” – ha poi precisato, mandando su tutte le furie la Celentano: “Smettila di dire che vado a convenienza!” Insomma, i due maestri hanno pensieri differenti al riguardo.

Ecco la classifica completa di ballo di Amici 22

Come già anticipato, la produzione di Amici 22 ha fatto una classifica con le medie di tutte le valutazioni degli allievi di canto e ballo ricevute dall’inizio del programma fino ad oggi negli speciali della domenica. Per quanto riguarda la classifica dei ballerini, si è piazzata al primo posto la nuova arrivata Isobel con una media dell’8,5. Per l’appunto, nonostante abbia partecipato a sole due gare, la ballerina ha ricevuto voti molto alti. Al secondo posto troviamo invece Ramon con 7,73 e sul gradino più basso del podio c’è Samu con 7,66.

A seguire, Maddalena che ha ricevuto 7,53 mentre Gianmarco ha avuto 7,51 come voto. Poi, c’è Megan con 7,3, Mattia con 7,19 e al penultimo posto è arrivata Rita con 7,05. Infine, come visto prima, Ludovica e Samuel sono arrivati ultimi. I loro insegnanti decideranno di prendere provvedimenti? Stando alle anticipazioni della prossima puntata, uno dei due verrà eliminato.