Amici 22, gioia immensa per Samu: raggiunto il traguardo più importante

Amici 22: una sorpresa per Samu
In questi ultimi giorni nella scuola più famosa della tv, gli allievi di Amici 22 stanno respirando un clima di tensione dovuto al fatto che il Serale che si sta avvicinando sempre di più. Infatti, manca poco al 18 marzo e non sono ancora state consegnate tutte le maglie dorate. Tuttavia, in questo clima pesante, è arrivata anche una sorpresa sensazionale per Samu. Tutto ha avuto inizio quando la produzione del noto talent show ha deciso di chiamare in studio tutti i ballerini senza dir loro il motivo. Per l’appunto, tutti i ballerini della ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi si sono catapultati immediatamente in studio, con l’idea che sarebbero stati sottoposti all’ennesimo esame di danza. E invece, si trattava di un regalo speciale per Samu.
Amici 22: è pronto il video di Samu per World of Dance
Come i fan del programma sapranno bene, qualche settimana fa Samu aveva vinto una gara di ballo e si era aggiudicato un premio importante: ossia la realizzazione di un videoclip per World of Dance. Lo stesso traguardo era stato raggiunto in precedenza anche da Isobel. Quindi, i ballerini sono stati convocati in studio per vedere in anteprima il video di Samu realizzato dalla pagina di World of Dance Italy. Inutile dire che l’allievo di Emanuel Lo era visibilmente emozionato e alla fine del video ha ammesso anche di essere davvero soddisfatto del risultato finale. Difatti, con quel videoclip Samu ha raccontato una storia tramite la danza e adesso potrà ‘girare’ il mondo virtualmente.
Ecco i tre nuovi giudici del Serale di Amici 22
In attesa di scoprire chi saranno gli alunni ad accedere alla tanto ambita fase del Serale di Amici 22, il celebre programma ha rivelato finalmente i nomi dei tre giurati che giudicheranno le performance artistiche degli allievi di Amici di Maria De Filippi. Vi anticipiamo che non è stata confermata la giuria dello scorso anno composta da Emanuele Filiberto, Stash dei The Kolors e Stefano De Martino. Dunque, dei giudici tutti nuovi.
Difatti, a valutare le esibizioni dei cantanti e dei ballerini di Amici saranno tre giurati d’eccezione, ovvero l’istrionico Cristiano Malgioglio, il bravissimo Michele Bravi e il talentoso Giuseppe Giofrè, ex allievo del talent. Quindi, stiamo parlando di tre esperti del settore, amatissimi peraltro dai fan della trasmissione. Di sicuro ne vedremo delle belle e non mancheranno incredibili sorprese. Non ci resta che attendere il 18 marzo!