Amici 22, Rudy Zerbi punisce gli allievi: duro provvedimento disciplinare

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
09/11/2022
Amici 22, Rudy Zerbi punisce gli allievi: duro provvedimento disciplinare

Il prof di canto ha rimproverato duramente gli allievi di canto: per loro verifica immediata e nuovi provvedimenti discplinari

Nel corso del daytime di Amici di Maria De Filippi andato in onda questo pomeriggio, gli allievi di canto sono stati duramente rimproverati da Rudy Zerbi. Il prof ha annunciato nuovi severi provvedimenti disciplinari in arrivo e li ha sottoposti ad una verifica immediata. Gli allievi sono stati accusati di mancanza di attenzione durante le lezioni con il vocal coach, di trattare il maestro in maniera irrispettosa e in sostanza di non studiare. Il prof di canto visibilmente innervosito ha dichiarato: “Questa volta non la passate liscia”.

Gli allievi di canto in sfida? Rudy Zerbi: “Te lo giuro che ti sbatto fuori”

Gli allievi sono stati convocati in palestra dal prof Rudy Zerbi e lo hanno trovato insieme al vocal coach di tecnica vocale. Il prof ha detto loro che i peggiori sono NDG, Tommy e Piccolo G. Per dimostrare quanto detto ha poi mostrato loro un video che ha messo inevidenza il loro scarso impegno a lezione. Ha poi aggiunto: “Come conseguenza di questo comportamento è che ora facciamo una verifica immediata”. Il vocal coach li ha così interrogati sulla teoria musicale. Il voto più alto 8 l’ha preso Wax che ha dimostrato di essere preparato. Se la sono cavata bene anche gli allievi Cricca, Ascanio, Niveo e Aaron a cui il vocal coach ha messo 6 e mezzo e 7-. Ad avere qualche incertezza Federica, allieva di Arisa che ha avuto come voto 5 e mezzo. I voti più bassi invece ad NDG che ha preso 2 ed ha fatto scena muta insieme a Tommy Dali e Piccolo G a cui il maestro ha dato 4.

Le giustificazioni e scuse da parte degli allievi: “Vergognoso”, “Pessima figura”

Mentre Rudy Zerbi stava parlando, NDG continuava a specchiarsi e aggiustarsi i capelli. Questo comportamento ha fatto innervosire ancora di più il prof che gli ha detto: “Se ancora un’altra volta ti vedo guardarti allo specchio te lo giuro che ti sbatto fuori”. Gli allievi si sono più volte scusati per il loro comportamento dicendo che erano dispiaciuti e consapevoli dei loro errori.

NDG in particolare l’ha definito “vergognoso” mentre Tommy Dali ha parlato di “pessima figura”. Intanto, Rudy Zerbi dopo aver detto che non se ne può più delle loro scuse ha annunciato che il provvedimento in arrivo per loro due non sarà leggero come per esempio pulire tutta la casetta, ma qualcosa che inciderà sul loro percorso nella scuola di Amici che nei giorni scorsi ha visto scontrarsi i prof Alessandra Celentano e Raimondo Todaro.