Amici 22: Rudy Zerbi pronto ad eliminare Piccolo G, ma non è come sembra

Sara Barbieri
  • Autrice esperta di Amici di Maria De Filippi
  • Esperta di Verissimo
10/03/2023
Amici 22: Rudy Zerbi pronto ad eliminare Piccolo G, ma non è come sembra

Amici 22: Rudy Zerbi convoca in scaletta Piccolo G

Manca poco più di una settimana all’inizio del Serale di Amici 22 e per tutti i professori del talent è arrivato il momento di tirare le somme e decidere a chi verrà consegnata la maglia dorata e chi dovrà invece lasciare definitivamente la scuola. A questo punto, quindi, il prof Rudy Zerbi ha deciso di convocare in saletta il suo alunno Piccolo G per comunicargli qualcosa di importante. Infatti, il maestro di canto ha spiegato al suo allievo che non si sente di prendersi la responsabilità di portarlo al Serale. Una doccia fredda dunque per il cantante marchigiano che ha visto sfumare il suo sogno nel cassetto ad un passo dal Serale. Peccato però che le cose non stiano realmente così.

Rudy Zerbi a Piccolo G: “Non mi sento di portarti al Serale”

Dopo aver chiamato Piccolo G, Rudy Zerbi ha comunicato al 22enne di non avere intenzione di portarlo al Serale di Amici di Maria De Filippi perché non ha completa fiducia nelle sue capacità. “Onestamente io non ho piena fiducia nelle tue possibilità. Quindi io non mi sento di portarti al Serale.” – ha perciò dichiarato il professore di canto, con la speranza però che siano i suoi colleghi a decidere di dare la maglia color oro a Piccolo G: “Ti dico anche che ti auguro che i miei colleghi possano fare la scelta di portarti loro al Serale.” Insomma, una doccia fredda per Piccolo G, che poco dopo ha avuto una conversazione telefonica con Maria De Filippi. Ed è proprio la conversazione in questione che ha fatto cambiare totalmente idea a Zerbi.

Rudy Zerbi a Piccolo G: “Ho visto finalmente una parte inedita di te”

Dopo aver parlato in privato per 15 minuti con la conduttrice Maria De Filippi, Piccolo G è stato quindi richiamato in saletta dal suo prof, Rudy Zerbi e a tal proposito, lo speaker radiofonico ha sorpreso l’allievo con una decisione inaspettata. “Sentendo ciò che ti sei detto con Maria, ho visto finalmente una parte di te che non avevo mai visto. Una parte che non riesci mai a tirare fuori.” – ha perciò spiegato il prof con il sorriso sulle labbra.

Quella parte è onesta, è vera e mi piace molto. Dunque, se tu mi prometti che anche nella musica e nel cantare, fai tutto con quello spirito… Ti dico che, se tu lo vuoi, io sono pronto ad affrontare il Serale insieme a te.” – ha infine concluso Zerbi. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene e Piccolo G può rimanere ad Amici.