Amici 22, Rudy Zerbi accende le polemiche: “NDG è un imbucato al Serale”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
15/03/2023
Amici 22, Rudy Zerbi accende le polemiche: “NDG è un imbucato al Serale”

NDG non convince il professore: si infiammano gli animi prima del Serale

Nuovo appuntamento con il day-time di Amici 22 che ha visto la squadra composta da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano fare un briefing con i propri allievi. Oltre a spiegare gli obiettivi e cosa si aspettano da ognuno di loro, hanno parlato anche degli allievi delle altre due squadre. Il prof di canto, in particolare, non ci è andato giù morbido con l’allievo di Lorella Cuccarini, ritenuto l’elemento debole. “A me NDG ricorda uno di quegli imbucati alle feste che non hanno l’invito e si scambiano per un altro” ha commentato senza mezzi termini. Con le sue parole ha voluto dire che per lui il cantante non meritava il palcoscenico più importante del talent, quello del prime time.

L’allievo di Lorella Cuccarini scopre delle parole del prof: cos’ha detto su Amici 22

Come di consueto, gli altri allievi hanno poi avuto modo di scoprire il parere dei professori e anche per NDG è stato il momento di scoprire che Rudy non ha troppa stima nei suoi confronti. L’allievo della Cuccarini, però, non si è abbattuto e anzi ha detto di avere grande consapevolezza. A differenza di festa a cui ci si imbuca, ha sottolineato, lui l’invito al Serale se lo è conquistato col lavoro e si godrà ogni giorno divertendosi e facendo ciò che più ama: cantare.

Duro attacco anche verso Wax e Cricca: Rudy Zerbi è convinto che non ce la farà

Archiviati gli allievi di Lorella Cuccarini, il prof è passato a parlare di quelli di Arisa e in particolare di Wax. Zerbi ha esordito affermando che è molto importante che un cantante sappia performare, ma che diventa stucchevole nel momento in cui fa sempre le stesse cose dicendo sempre le stesse cose. Per chiosare sull’allievo di Arisa, ha spiegato che ha l’impressione che quest’ultimo riesce a rendere uguali tutte le canzoni. A conferma della sua opinione, gli ha lanciato un guanto di sfida contro Aaron che prevede un medley di tre pezzi in cui si darà valore alla performance vocale.

Non senza polemiche, Wax ha sottolineato che farebbe meglio a pensare ai suoi allievi, scatenando la reazione di Piccolo G che se l’è presa. Anche di Cricca il prof sembra essere stufo, visto che ha sottolineato il suo essere estremamente ripetitivo tra vocine e sguardi sempre uguali. L’allievo, ironicamente, ha sottolineato che al Serale cambierà e metterà in scena un vocione.  Domani, probabilmente, toccherà ad Arisa ed Emanuel Lo parlare con la loro squadra, dopo che Raimondo Todaro ha distrutto Gianmarco e Ramon.