Amici 22, retroscena sul Serale: Benedetta Vari disperata dopo la registrazione

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
07/04/2023
Amici 22, retroscena sul Serale: Benedetta Vari disperata dopo la registrazione

La giovane ballerina a un bivio: lacrime al Serale di Amici 22

Nelle ultime ore si è registrata una nuova puntata del Serale del talent, per precisione la quarta. Le anticipazioni riportate da Amici News raccontano di un appuntamento infiammato, ma ci sono anche dei retroscena inediti riportati da Superguidatv. Pare, infatti, che durante e dopo la puntata Benedetta Vari, giovane ballerina della scuola, sia scoppiata in un pianto disperato a causa del ballottaggio che vedrà andare via uno tra Mattia Zenzola e Alessio. La ragazza si è legata a entrambi i ragazzi e per questo la consapevolezza che uno di loro se ne andrà non le ha permesso di godersi la puntata con serenità.

Le lacrime di Benedetta Vari: c’è anche un pizzico di egoismo? Cosa sta succedendo

Le lacrime della ballerina sicuramente emozioneranno molto i fan di Amici 22, anche se non è da escludere che la giovane ex allieva di Raimondo Todaro, devastato da Maria De Filippi, pensi anche un po’ al suo percorso. Come noto, Benedetta non è più un’allieva del talent perché non è riuscita a ottenere la maglia del Serale, ciononostante è stata fatta rimanere in veste di semi-professionista per accompagnare Mattia nei passi a due e ovviare alle regole del Covid. La ragazza, infatti, vive con gli allievi e frequenta anche le lezioni che le permettono di continuare a studiare, ma è probabile che qualora andasse via Mattia si interromperebbe anche la sua collaborazione con il talent.

Scontri tra professori al Serale: Raimondo Todaro e Arisa scatenano il caos

Quella che andrà in onda domani sera sarà probabilmente la più infiammata delle puntate del Serale andate in onda sino a ora. I professori sono i veri protagonisti di questo Serale e non mancano tanti scontri tra di loro. Raimondo Todaro scatenerà il panico durante le sfide e si scaglierà contro tutti, al punto che la conduttrice interverrà per metterlo al suo posto e giudicare sbagliato il suo discorso.

Arisa, invece, ha messo nel mirino Lorella Cuccarini a cui non risparmierà una sonora bastonata. La cantante, infatti, criticherà parecchio la gestione di Cricca da parte della showgirl, ormai schierato sempre più spesso in duetto con Angelina. Per Arisa si tratta di un comportamento sbagliato. Intanto Alessandra Celentano si sceglierà contro Emanuel Lo e viceversa, anche se è probabile che ogni astio verrà poi messo da parte durante il guanto dei prof. Uno tra Mattia e Alessio, in ogni caso, ha terminato la sua corsa.