Amici 22, tempo di regali per gli allievi: Mattia segue il consiglio di Maria

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
23/12/2022
Amici 22, tempo di regali per gli allievi: Mattia segue il consiglio di Maria

Amici 22: gli allievi si sono scambiati i regali di Natale

Nella casetta di Amici 22 è arrivato Babbo Natale ed è tempo di regali per gli allievi della scuola più famosa della tv. Infatti, i cantanti e i ballerini si sono scambiati i doni e non sono mancate emozioni, risate tra gli alunni e neanche sorprese. Per l’appunto, il ballerino di danza latinoamericana Mattia ha scelto di seguire il prezioso consiglio di Maria De Filippi e ha perciò fatto un regalo a Maddalena, la sua ormai ex fidanzata. Difatti, l’allievo di Raimondo Todaro ha regalato alla pupilla di Emanuel Lo un bel paio di ciabatte. Inutile dire che la ragazza era contentissima. E anche lei ha fatto un dono al suo ex: un olio per il corpo.

Amici 22: il regalo di Maria per Samuel

Proseguendo con lo scarto dei regali di Natale, è arrivato un dono speciale da parte della De Filippi per Samuel. La conduttrice infatti ha regalato al 17enne il pupazzo di un pappagallo. D’altronde, qualche settimana fa il ballerino aveva rivelato di aver sognato un piccolo pappagallo e la padrona di casa gli aveva quindi promesso di regalargliene uno per Natale. Dunque, promessa mantenuta. Poi, è stato il turno di Federica che ha regalato ad Angelina dei brillantini da mettere in faccia, a Piccolo G un pigiama, a Wax una bandana nera, a Ramon uno specchio con i led e a Cricca una t-shirt con su scritto ‘Calim’ perché il ragazzo la chiama sempre Calimero. Inoltre, Samuel ha regalato a Maddy un walkie-talkie e ad NDG delle orecchie finte. Quanto a Tommy Dali, ha fatto una mini padella con la spugna a Rita e a NDG un CD di Michael Jackson. Insomma, ha fatto centro.

I simpatici regali di Niveo

A questo punto, è stata la volta di Niveo. L’allievo di Lorella Cuccarini ha fatto sbellicare tutti dalle risate perché ha regalato a Piccolo G una coda e ad Aaron uno zainetto rosa. Megan, invece, ha regalato a Maddalena un simpatico grembiule da cucina, a Gianmarco una lucina e a Samu, che di recente ha avuto un momento di sconforto, il giocattolo di Hulk. Anche Aaron ha fatto un insolito regalo a Mattia, ovvero ben 5 pacchi di prosciutto cotto e Rita ha regalato un libro di filastrocche a Isobel per farle imparare l’italiano.

Infine, Gianmarco ha fatto una maglietta con scritto ‘Foxy’ alla sua Megan, Angelina ha regalato a Samu uno specchio magico, Wax ha sorpreso tutti regalando un mango proprio ad Angelina Mango e Piccolo G ha regalato alla sua Federica delle scarpe senza tacco. “Perché le ragazze coi tacchi non mi sono mai piaciute” – dice infatti il cantante. Insomma, anche quest’anno Babbo Natale è stato molto generoso con gli allievi di Amici.