Amici 22, Ramon non reagisce bene al guanto di sfida di Lo: “Non è equo”

Amici 22: un guanto di sfida per Ramon
Ad Amici 22 il cerchio si sta stringendo sempre di più e in casetta continuano ad arrivare nuovi e sempre più difficili guanti di sfida. Infatti, questa volta il destinatario della temibile busta rossa è stato Ramon e il mittente non poteva che essere Emanuel Lo. Per l’appunto, quest’ultimo crede che l’allievo della maestra Alessandra Celentano sappia fare soltanto il classico. Quindi, a detta sua, Ramon non è affatto un ballerino versatile e a tal proposito ha proposto un guanto di sfida tra lui e la sua alunna Maddalena. Secondo il fidanzato di Giorgia, Maddalena invece è una ballerina completa e crede fermamente che la ragazza possa battere Ramon in questo guanto. Peccato però che il danzatore non abbia affatto reagito bene al guanto in questione.
Amici 22: un guanto di sfida sulla versatilità da parte di Emanuel Lo
Come rivelato poco fa, il professore Emanuel Lo ha deciso di inviare un nuovo guanto di sfida a Ramon. Stavolta però vuole dimostrare ai tre giudici, Giuseppe Giofrè, Cristiano Malgioglio e Michele Bravi, quanto il pupillo della maestra Celentano non sia versatile. A questo punto, l’insegnante di hip hop ha pensato a tre coreografie: una di classico (e quindi nelle corde di Ramon), una di modern e infine una di hip hop. Ramon e Maddalena dovranno dunque esibirsi in tutte e tre le coreografie e dimostrare di saperle fare bene. Tuttavia, a detta di Ramon, non si tratta di un guanto di sfida equo a causa dei diversi livelli di difficoltà tra le tre coreografie. Difatti, come ipotizza Ramon stesso, la parte di danza classica sarebbe stata facilitata per non penalizzare Maddalena.
Ramon a Maddalena: “Il guanto non è equo”
Sempre schietto e sincero, Ramon ha quindi spiegato che secondo lui il guanto in questione non è affatto equo. “Guardando le coreografie, rispetto agli altri due stili, nel classico veramente non fa niente. Cammina e fa due pose. Non prendiamoci in giro. Il concept in sé è equo. Però se poi stiamo a vedere le tre coreografie non è equo perché in classico cammini e in modern fai i salti mortali.” – ha difatti ammesso Ramon. Invece, Maddalena non è della sua stessa idea.
“Per me è un buon livello di classico, per Ramon ovviamente è un livello basico. Credo che comunque sia una cosa equa.” – ha per l’appunto dichiarato Maddalena. Adesso, quindi, non ci resta che attendere la prossima puntata del Serale e scoprire se i telespettatori assisteranno al guanto di sfida in questione.