Amici 22, Raimondo Todaro furioso con Mattia: “Non possiamo lavorare insieme”

Giulia Bertaccini
    Esperta di Grande Fratello Vip e Gossip Autrice esperta di fiction italiane
20/01/2023
Amici 22, Raimondo Todaro furioso con Mattia: “Non possiamo lavorare insieme”

 

Amici 22: Raimondo Todaro su tutte le furie con il suo allievo

E’ appena andata in onda una nuova puntata dei daytime di Amici 22, dove Raimondo Todaro ha destato il disappunto dei telespettatori. In particolare, l’insegnante di danza è apparso letteralmente su tutte le furie con il suo allievo. Raimondo, infatti, ha accusato Mattia Zenzola di avergli mancato di rispetto quando ha richiesto l’aiuto di Alessandra Celentano. Una volta tornato in casetta, il ballerino si è lasciato andare ad un sincero sfogo con Megan e Ramon. Il giovane ha dichiarato di stare malissimo in quanto teme che il suo professore possa aver perso la fiducia in lui o che lo reputi una persona irrispettosa. I compagni hanno provato a tirare su il morale a Mattia, che invece è apparso inconsolabile.  Per questo motivo, la redazione ha messo in contatto Mattia con Raimondo per cercare un chiarimento. Durante la chiamata, Raimondo si è lamentato di non aver ricevuto le sue scuse e di essere stato tenuto all’oscuro di tutto da parte dell’allievo: “Se mi dici così  mi fai cadere le braccia. Tu mi devi dire ogni cosa. Non possiamo lavorare insieme se non è così”.

L’insegnante di danza e Mattia Zenzola ai ferri corti

Non è la prima volta che Mattia Zenzola e Raimondo si rendono protagonisti di uno scontro. Il giorno prima, l’insegnante di danza è andato su tutte le furie quando ha scoperto che il suo allievo ha chiesto di fare una lezione con Alessandro Celentano. Una decisione che l’uomo aveva scoperto solo durante la puntata di Amici 22 e che lo aveva molto infastidito. In quell’occasione, Todaro aveva rimproverato aspramente il suo allievo, accusandolo di mancanza di rispetto e di perdere tempo dietro sciocchezze: “Se poi arrivi in puntata è balli fuori tempo io mi inca..o”

I fan di Amici 22 protestano contro Raimondo

I duri rimproveri di Raimondo Todaro verso Mattia Zenzola hanno scatenato le più svariate reazioni sui social. Molti fan, infatti, hanno accusato l’insegnante di Amici 22 di essere stato troppo severo nei confronti del suo allievo, reo solamente di aver chiesto ad una collega qualche dritta per migliorare il suo stile. Altri, invece, hanno preso le parti dell’ex professionista di Ballando con le stelle, incolpando Mattia di non aver portato rispetto.

Nel frattempo, continuano le ipotesi su cosa sia veramente successo la notte di Capodanno nella casetta del talent. Secondo Dagospia, sei allievi del programma di Maria De Filippi avrebbero davvero sniffato noce moscato, con conseguenti lievi malori che fortunatamente non hanno richiesto il ricovero in ospedale.