Amici 22, Raimondo Todaro attacca la produzione? Le sue parole fanno discutere

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
16/11/2022
Amici 22, Raimondo Todaro attacca la produzione? Le sue parole fanno discutere

Il prof ha pubblicato una storia che sembra essere rivolta proprio alla produzione

Nel corso del daytime di Amici andato in onda ieri, martedì 16 novembre, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro hanno avuto l’ennesimo Scontro. Tutto è iniziato da quando il prof ha assegnato come compito all’allievo Gianmarco una coreografia della maestra. La Celentano l’ha considerata una mancanza di rispetto nei suoi confronti e ha parlato di “diritti d’autore”.  La produzione visti i continui battibecchi senza via d’uscita ha deciso di far esprimere anche gli altri prof che hanno deciso di annullare il compito e non far eseguire la coreografia a Gianmarco. La decisione pare però non sia andata giù a Todaro che sui social avrebbe attaccato la produzione.

Raimondo Todaro sui social: “Siamo persone di parola”

Nelle scorse puntate, Raimondo Todaro ha dichiarato di aver assegnato a Gianmarco una coreografia della maestra Alessandra Celentano perché la produzione gli aveva detto di poterlo fare. Nelle storie del suo profilo Instagram ha scritto: “La Sicilia me la sono tatuata sulla spalla, sono siciliano e ne sono orgoglioso perché “noi” abbiamo mille difetti ma siamo persone di parola e quando diamo la nostra parola non torniamo mai indietro specialmente senza avvisare, ci hanno insegnato cosi”. Che queste parole siano rivolte proprio alla produzione visto il dietrofront fatto da quest’ultima nel daytime andato in onda ieri? Sono gli autori che non hanno mantenuto la parola data? Per ora, non è dato saperlo.

Alessandra Celentano vs Raimondo Todaro: gli scontri non si fermano

Gli scontri tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro sono ormai all’ordine del giorno nella scuola di Amici. I due prof hanno opinioni divergenti sulla danza, sui metodi d’insegnamento e proprio non riescono a trovare un punto d’incontro. Già nelle puntate scorse, i due hanno avuto discussioni molto accese. In un daytime andato in onda alcune settimane fa, Raimondo le ha tirato addosso dell’acqua, in un altro invece ha lasciato lo studio infervorato.

Tra i due poi non mancano parole anche pesanti come quando Alessandra nei giorni scorsi gli ha detto: “Tu non ci stai col cervello” e poi ancora gli ha dato del “carciofaro”. Raimondo Todaro ha però dichiarato in una recente intervista a Nuovo Tv che in realtà loro si vogliono molto bene e messe da parte le discussioni accese che avvengono in studio, dietro le quinte si scambiano anche baci, abbracci e affettuosità. Queste le sue parole: “Dietro le quinte tra noi ci sono solo sorrisi e stima reciproca”.