Amici 22, Piccolo G si scaglia contro la produzione: “Non riesco a fidarmi”

Sara Barbieri
  • Autrice esperta di Amici di Maria De Filippi
  • Esperta di Verissimo
10/02/2023
Amici 22, Piccolo G si scaglia contro la produzione: “Non riesco a fidarmi”

Amici 22: Piccolo G contro la produzione

È stata trasmessa su Canale 5 una nuova puntata del daytime di Amici 22 e come di consueto, non sono mancati inaspettati colpi di scena. Infatti, stavolta Piccolo G è stato il protagonista indiscusso dell’episodio. In particolare, il cantante ha messo in discussione i brani che gli vengono assegnati dalla produzione per le puntate della domenica. A detta dell’allievo di Rudy Zerbi, le assegnazioni scelte dalla produzione del noto talent show per lui non lo valorizzano abbastanza. Per l’appunto, nel corso di una chiacchierata con Angelina Mango, l’alunno ha confidato alla sua compagna d’avventura le sue perplessità circa le scelta della produzione. Addirittura, ha ammesso di non fidarsi.

Amici 22, Piccolo G: “Non riesco a fidarmi di niente e di nessuno”

Come già anticipato, Piccolo G si è scagliato in un certo senso contro le assegnazioni della produzione di Amici 22.“Non riesco a fidarmi di niente e di nessuno. Adesso, che loro prendano le decisioni per il mio bene non riesco a crederci.” – ha quindi spiegato Piccolo G ad Angelina. “Ma almeno prendile tu. Ci sono casi e casi. Se un pezzo non ti piace te lo fai piacere. Però se ti fa stare così…” – le ha poi consigliato l’allieva di Lorella Cuccarini. “Se le prendo io ho paura veramente di scassare i co***oni. Soprattutto quando devi eseguire un pezzo movimentato e stai fermo e immobile perché non riesci. È brutto. Mi sono sentito un mediocre.” – ha infine concluso il ragazzo.

Amici 22: interviene Maria De Filippi

A questo punto, la produzione del programma ha riunito tutti gli allievi in casetta e la conduttrice Maria De Filippi è intervenuta sulla questione. “Ogni volta che viene assegnata una cover non viene assegnata nella speranza di fare un danno, ma nella speranza di fare del bene. Dopodiché nessuno ha la palla di vetro e riesce ad azzeccare sempre.” – ha dunque ammesso Maria. “Se voi siete in grado di capire qual è la cover migliore per voi, siamo tutti felici di non darvele più e di autoassegnarvele voi da soli. Non ho nessun problema.” – ha poi proposto la padrona di casa.

A tal proposito, però, i ragazzi hanno scelto di mantenere le assegnazioni musicali date dalla produzione. Tuttavia, sempre Piccolo G ha continuato ad avere dubbi al riguardo. Quindi, per questa ragione la produzione stessa ha deciso che d’ora in poi l’alunno sceglierà da solo i brani da cantare durante le puntate.