Amici 22, nuove incomprensioni tra Mattia e Maddalena: “Siamo diversi”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
05/12/2022
Amici 22, nuove incomprensioni tra Mattia e Maddalena: “Siamo diversi”

Amici 22: la storia tra Mattia e Maddalena prosegue tra alti e bassi

Scoppia l’ennesima lite ad Amici 22 tra Mattia Zenzola e Maddalena Svevi. Infatti, nonostante il chiarimento dei giorni scorsi, tra i due allievi del noto talent sembra esserci di nuovo qualcosa che non va e sono emerse nuove incomprensioni tra di loro. Infatti, i due ballerini si sono nuovamente confrontati sulle cose che non funzionano nel loro rapporto. Da una parte, il ballerino di latinoamericano vorrebbe maggiore dialogo, mentre l’alunna di Emanuel Lo sostiene di essersi allontanata un po’ dopo il faccia a faccia della scorsa settimana. Faccia a faccia in cui Zenzola era arrivato quasi al punto di interrompere la relazione.

Maddalena a Mattia: “Sembra che vuoi farmi vedere in ogni modo che non funziona”

Dopo aver chiamato Maddalena per parlare, lei e Mattia hanno avuto un confronto. “Dimmi cosa devo fare. Mi segno le cose e lo faccio. Ogni piccola cosa per te è un dramma. Sembra che vuoi farmi vedere in ogni modo che non funziona.” – ha dunque esordito la ballerina. “C’è qualcosa che non va in noi. Per questo, ho bisogno di pensare, però allo stesso tempo non voglio distaccarmi.” – ha poi proseguito la 18enne. “Questa è la mia prima storia. Quindi devo comprendere che siamo diversi. Ora capisco meglio come sei fatta e cercherò di cambiare sotto questo punto di vista. Voglio fare quello che serve a te.” – ha ribattuto Mattia. “Non voglio che ci allontaniamo.” – ha infine concluso Maddalena. Inutile dire, perciò, che per fortuna i due innamorati si sono chiariti e, tra baci e abbracci, hanno scongiurato l’ennesima crisi.

Amici 22: un compito per Rita

A tal proposito, dopo essere arrivata prima nella gara di ballo della puntata del 4 dicembre, Rita è stata chiamata in studio per eseguire un compito. Compito di hip hop assegnatole dalla sua prof Alessandra Celentano. Quindi, la maestra ha voluto mettere alla prova la sua allieva con una coreografia fuori completamente dal suo stile di danza. Dopo aver assistito alla dimostrazione eseguita dalla professionista Giulia Stanile, Rita ha poi ballato la coreografia e infine i tre insegnanti di ballo hanno detto la propria opinione.

Difatti, la ragazza non è piaciuta a due terzi della commissione e soltanto la maestra Celentano ha apprezzato il suo impegno. D’altra parte, invece, secondo Emanuel Lo, peraltro maestro di hip hop, la ragazza avrebbe meritato un 4 per la sua performance, mentre Raimondo Todaro ha ammesso che le avrebbe dato al massimo 3 come voto. Il prof di latinoamericano ha apprezzato i miglioramenti di Rita, però, in questo compito non è stata di suo gradimento. Dunque, bocciatura per la ballerina.