Amici 22, è nata una nuova coppia: scatta il bacio tra Cricca e Isobel

Sara Barbieri
  • Autrice esperta di Amici di Maria De Filippi
  • Esperta di Verissimo
07/02/2023
Amici 22, è nata una nuova coppia: scatta il bacio tra Cricca e Isobel

Amici 22: Isobel e Cricca si sono baciati

L’amore è nell’aria ad Amici 22 ed è nata una nuova coppia. Infatti, oggi, martedì 7 febbraio, è andato in onda un nuovo appuntamento con il daytime del noto talent show di Canale 5 e ai telespettatori non è sfuggito affatto un dettaglio piuttosto rilevante. Per l’appunto, nel filmato che riguardava Paky e Maddalena, gli spettatori più attenti del programma di Maria De Filippi hanno notato Isobel e Cricca sullo sfondo, intenti a baciarsi. Ebbene sì, è scattato il tanto atteso bacio tra i due allievi di questa ventiduesima edizione di Amici. D’altronde, tra i due si è creato un rapporto molto più profondo e intimo di una semplice amicizia. Basti pensare ai continui abbracci che si scambiano e ai loro sguardi.

Amici 22: il bacio tra Isobel e Cricca fa impazzire i telespettatori

Dopo aver assistito all’inaspettatissimo bacio tra Isobel e Cricca, il filmato in questione ha ben presto fatto il giro del web e i telespettatori hanno fatto i salti di gioia. Del resto, avevano notato già da diverso tempo un feeling speciale tra i due alunni di Amici 22. Dunque, adesso i fan della coppia aspettano soltanto un daytime dedicato alla neo coppia. “Abbiamo la prova che i Criccobel sono reali.” – ha perciò commentato un utente su Twitter. Insomma, è nata anche una ‘ship’, ossia i Criccobel, ispirata a questa nuova storia d’amore. Storia d’amore che peraltro sta già appassionando e facendo sognare i milioni di spettatori di Amici.

Amici 22: solo qualche settimana fa Cricca aveva lasciato Viola

Dopo essere stato eliminato e poi ripescato ad Amici 22, Cricca aveva raccontato qualche giorno fa ad alcuni suoi compagni d’avventura ciò che era accaduto nell’unica settimana in cui si trovava fuori dalla scuola più famosa della tv. A tal proposito, difatti, il cantante aveva ammesso in quell’occasione ai suoi amici di essersi lasciato con la sua (ormai ex) fidanzata Viola. Per l’appunto, nessuno dei due ragazzi provava più gli stessi sentimenti di prima. Probabilmente, la distanza non li ha aiutati e c’è anche chi pensa che nel distacco di Cricca da Viola ci sia stato lo zampino di Isobel.

D’altronde, Cricca e Isobel hanno legato sin da subito e la loro complicità è evidente a tutti. E infatti, ora è arrivato anche il tanto atteso bacio tra di loro. Quindi, dopo Piccolo G e Federica, Gianmarco e Megan, che sono tornati insieme dopo la rottura, e Niveo e Rita, adesso è nata anche la coppia formata da Cricca e Isobel.