Amici 22, Niveo si lascia andare a una confessione: “Ho toccato il fondo”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Amici, Ballando con le Stelle, The Voice, Domenica In
27/11/2022
Amici 22, Niveo si lascia andare a una confessione: “Ho toccato il fondo”

La confessione di Niveo dopo i complimenti di Irama

Nel daytime di venerdì 25 novembre sono andate in onda le immagini, che forse avrete visto, di Niveo e del suo crollo emotivo. Il giovane allievo, preso dallo sconforto, si è lasciato andare a un tremendo sfogo ed è scoppiato a piangere, trovando poi in Rita e nel suo abbraccio sostegno e conforto. Dopo questa triste parentesi lo studente della scuola più famosa d’Italia si è trovato ad ammettere in diretta qualcosa di molto forte. Nel corso della puntata del talent show di Canale 5 che è andata in onda domenica 27 novembre ha ammesso: “In questi giorni ho davvero toccato il fondo!”

Le parole del cantante dopo l’esibizione della gara di cover

Il motivo per il quale Niveo ha pronunciato una frase del genere è che nella puntata di Amici 22 lo studente di canto si è esibito e, dopo la performances canora, ha ricevuto il giudizio di Irama, il quale ha detto che ascoltare il ragazzo lo ha emozionato molto e in particolare a quanto pare ha apprezzato il suo falsetto, anche se un po’ meno la scelta di interpretare in italiano alcune strofe della canzone. A quel punto, mentre l’allievo di musica, è tornato a sedersi nel suo banco di Amici, ha ringraziato tanto il celebre cantante per le sue parole, e così la conduttrice Maria De Filippi gli ha chiesto: “Sei contento, vero, già solo per questo immagino, anche prescindere dal voto che prenderai?” Niveo ha detto di sì, e ha spiegato che, finalmente, si è rasserenato dopo la bufera emotiva vissuta nei giorni scorsi.

Torna il buon umore, insieme alla speranza di non finire in fondo alla classifica

Dunque Niveo ha affrontato e superato alla grande la gara di cover tanto temuta da tutti gli allievi, della quale si è parlato spesso anche nei giorni scorsi. Il ragazzo ha avuto un momento di profondo sconforto perché nelle settimane precedenti è risultato sempre ultimo in classifica ma adesso sembra aver ritrovato il buon umore. La sorte dei ragazzi della scuola però verrà decisa anche in base al duro provvedimento che riguarda le pulizie della casetta.

Il prof Rudy Zerbi nel corso della puntata è andato su tutte le furie e ha detto “Vi dovete vergognare!” rivolgendosi all’intera classe proprio per via della spinosa questione delle pulizie di casa perché solo tre dei ragazzi hanno ammesso di non aver riordinato gli spazi comuni della scuola.