Amici 22, Niveo va all’attacco di Ndg: “Fai le cose solo per apparire”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
11/11/2022
Amici 22, Niveo va all’attacco di Ndg: “Fai le cose solo per apparire”

Un terribile messaggio per Ndg: uno dei suoi compagni pensa che si comporti in modo falso

Durante la puntata di domenica scorsa agli allievi di Amici 22 sono stati mostrati i palloncini che quest’anno sembrano essere tornati in voga con somma gioia di tutti i ragazzi, che così possono scambiarsi messaggi in forma anonima e poi se vogliono dichiarare il mittente misterioso. Uno di questi è stato inviato da Megan alla sua dolce metà. Un altro invece  è andato a Ndg, purtroppo il suo contenuto non è stato dei più piacevoli da leggere. Maria De Filippi lo ha chiamato davanti a tutti per consegnare il baloon e scoprire il contenuto del biglietto nascosto al suo interno, così l’allievo di canale Cinque ha letto ad alta voce ed è rimasto basito.

Il mittente del biglietto si è dichiarato: è Niveo

“Fai le cose solo per apparire”, è stato questo il contenuto del messaggio che uno dei suoi compagni di classe gli ha fatto recapitare con il palloncino. Il mittente non si è dichiarato e lui ha guardato la conduttrice, che ogni tanto scherza con lui, con sguardo smarrito. a quel punto è intervenuto Rudy Zerby che ha detto che di fronte a un messaggio così pesante non dichiararsi sarebbe stato infantile e di certo un atteggiamento da codardi. Così i ragazzi di Amici si sono ritrovati tutti in casetta per parlare di quello che è successo nel corso della puntata che è stata mandata in onda domenica. Lo scopo di parlarne tutti insieme era quello di far emergere il mittente che nel corso della trasmissione aveva preferito restare anonimo. Dopo tante insistenze alla fine si è capito quale studente pensa questo di Ndg. Si tratta di Niveo. Chiaramente la cosa ha lasciato tutti senza parole e soprattutto lui, che ha ammesso che gli ha dato molto fastidio che Niveo non si fosse esposto durante l’on air del programma.

L’allievo è stato colto alla sprovvista ed è rimasto molto deluso dal suo compagno di scuola

 Niveo ha provato a giustificarsi dicendo che la puntata non era il momento giusto per affrontare un argomento così delicato. Poi ha cominciato ad arrampicarsi sugli specchi dicendo che ammettere che era stato lui a pensare e a scrivere un messaggio del genere avrebbe fatto parlare di lui in puntata invece Niveo preferiva che l’attenzione venisse concentrata tutta su Ndg.

Ha spiegato di non essersi dichiarato subito solo per questi motivi. Alla fine gli ha chiesto scusa e si sono abbracciati, anche se non sembra che si siano chiariti del tutto. Niveo è scoppiato a piangere perché teme di non essere stato capito e gli altri studenti hanno anche provato a consolarlo.