Amici 22, è nata una nuova coppia: Federica e Piccolo G si sono baciati

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
16/11/2022
Amici 22, è nata una nuova coppia: Federica e Piccolo G si sono baciati

E’ scoppiato l’amore tra i due allievi dopo giorni di paure e incertezze

E’ nato un nuovo amore nella scuola di Amici 22. Questa volta Cupido ha scagliato la sua freccia contro Federica e Piccolo G. Nel corso del daytime andato in onda questo pomeriggio tra i due dopo giorni di incertezze e passi indietro dettati dalle paure è scattato un bacio appassionato. Nei giorni scorsi, la ragazza parlando con lui gli aveva detto che a frenarla era la paura che il loro rapporto venisse rovinato. Queste le sue parole: “Abbiamo un bel rapporto, metti che venga rovinato?”. 

La lettera di Piccolo G per Federica

Oggi, Piccolo G ha scritto una romantica lettera a Federica che gli ha letto ad alta voce e in cui gli ha confessato ciò che davvero prova per lei, i suoi sentimenti. La ragazza però dopo averla ascoltata è apparsa piuttosto fredda e lo ha lasciato da solo dopo avergli detto un semplice: “Molto bella”. Federica si è confidata con il suo compagno Gianmarco dicendo di aver capito che Piccolo G è molto preso da lei. Poi, ha ribadito che i suoi timori sono quelli che la loro amicizia possa interrompersi. L’allieva di Arisa ha anche dichiarato che forse in questo momento non vuole intraprendere una relazione.

Tempo di nuovi amori nella scuola di Amici

Federica dopo aver riflettuto e soprattutto dopo aver fatto chiarezza dentro se stessa è andata da Piccolo G e si è sdraiata sul letto al suo fianco chiedendogli di poter parlare. Il cantante però le ha chiesto come mai avesse cambiato idea rispetto a quanto detto nei giorni scorsi. La ragazza ha risposto così: “Ho sbagliato perché io provo delle cose e mi comporto in un altro modo per paura. Paura del nuovo. Non ho cambiato idea, lo pensavo anche prima”. A questo punto i due si sono baciati sugellando la forte intesa nata nei giorni scorsi.

Sembra che in questa nuova edizione di Amici sia trionfato l’amore. Federica e Piccolo G sono solo l’ultima delle coppie nate all’interno della famosa scuola. La scintilla è infatti scoccata anche tra il cantante Wax e la ballerina Claudia e tra Mattia Zenzola e la ballerina Maddalena. Questi ultimi proprio nel daytime andato in onda questo pomeriggio hanno avuto un piccolo litigio poi subito superato. Mentre, Tra Wax che ha fatto pace con Rudy Zerbi dopo le offese rivoltagli in una delle scorse puntate e Claudia sembrava fosse finita, ma nei giorni  scorsi i due sono apparsi di nuovo vicini.