Amici 22, Megan Ria rompe il silenzio dopo l’eliminazione: “Ho giá vinto”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
19/03/2023
Amici 22, Megan Ria rompe il silenzio dopo l’eliminazione: “Ho giá vinto”

Le prime parole della ballerina dopo l’addio ad Amici 22: “Ho cercato di dare il massimo”

La prima puntata del Serale del talent ha portato il pubblico a dover salutare Megan Ria, eliminata dopo la prima manche e un emozionante confronto con Maddalena e Cricca. Dopo aver detto addio alla trasmissione, la ballerina di Emanuel Lo ha rotto il silenzio sul canale ufficiale di Amici e non ha mostrato in alcun modo sofferenza o rimorsi, tutt’anzi: “Oggi per la prima volta, prima della puntata, mi sono svegliata, non avevo ansia, ero tranquilla, tranquilla nel senso per me avevo già vinto. Sono felice di quello che ho fatto, non mi pento. Tutti i giorni ho cercato di dare il massimo. Mi mancherà tutto, tanto. Tantissimo. Però sono felicissima. Questa cosa della borsa di studio non me l’aspettavo, però sto ancora realizzando. Non vedo l’ora di dirlo a mia mamma, penso si scioglie”.

Megan Ria non era interessata alla vittoria: svelato il suo vero obiettivo

Proseguendo nelle dichiarazioni post eliminazione, la ballerina ha raccontato anche cosa l’ha spinta a fare i casting e quali erano i suoi obiettivi quando è entrata nel programma. Il suo più grande desiderio era quello di poter ballare e di poter studiare con continuità per migliorarsi ogni giorno di più. Ballare è una cosa che la fa stare bene e anche per questo la vittoria di Amici 22 non è mai stata un’ossessione. Al contrario, è stata rapita degli insegnamenti ricevuti sin dalle primissime lezioni con i professionisti. Il suo percorso, infatti, è stato un continuo crescendo e sicuramente la vita le riserverà tante belle sorprese.

L’augurio ai compagni di viaggio di Megan Ria: Gianmarco non trattiene la disperazione

In conclusione, Megan ha voluto fare un sentito in bocca al lupo a tutti gli altri ragazzi che sono ancora all’interno della scuola e che sognano di arrivare alla vittoria finale. Sicuramente tra le persone che più hanno sofferto dell’addio nella scuola c’è Gianmarco. L’allievo di Alessandra Celentano era molto legato alla ballerina, con cui era anche in corso una liaison sentimentale.

Non solo, il momento più difficile per il giovane ballerino è stato quando al ballottaggio pre eliminazione sono finiti sia Megan che Cricca. Il cantante di Lorella Cuccarini, furiosa con Rudy Zerbi a causa di NDG, è uno dei migliori amici di Gianmarco nella scuola e per questo ha realizzato che, a prescindere, avrebbe perso un punto di riferimento importante nel suo percorso.