Amici 22, clamoroso: Gianmarco riceve l’ultimo messaggio di Megan Ria

Sara Barbieri
  • Autrice esperta di Amici di Maria De Filippi
  • Esperta di Verissimo
20/03/2023
Amici 22, clamoroso: Gianmarco riceve l’ultimo messaggio di Megan Ria

Amici 22: Megan ha lasciato una lettera a Gianmarco

Sabato 18 marzo è andata in onda la prima imperdibile puntata del Serale di Amici 22 e sono stati eliminati due allievi. Infatti, sia Megan che NDG hanno dovuto lasciare definitivamente la scuola di Amici di Maria De Filippi. In particolare, Megan Ria è stata la prima eliminata della puntata e ha dovuto abbandonare il talent show prima del termine della registrazione. Quindi, non appena è tornata nella casetta per prendere le sue cose, la ballerina ha voluto lasciare un ultimo messaggio a Gianmarco. Come sappiamo bene, i due ragazzi si sono innamorati all’interno del programma e a questo punto la Ria ha scritto una lettera indirizzata al suo fidanzato. Inutile dire che si è trattata di una vera e propria dichiarazione d’amore.

Amici 22, Megan a Gianmarco: “Ti aspetto fuori”

Come appena anticipato, prima di lasciare la trasmissione Megan Ria ha voluto scrivere una lettera d’amore al suo Gianmarco. Per l’appunto, dopo che è finita la puntata, il ballerino ed allievo di Alessandra Celentano ha trovato la lettera in questione tra le ‘zampe’ del suo adorabile peluche e ha letto immediatamente il suo contenuto. “Ti amo” – si legge appunto all’inizio della lettera. E ancora: “Ti aspetto fuori ma voglio che spacchi tutto. Non ho tempo per scrivere ma non ho avuto il coraggio di guardarti negli occhi.” Insomma, delle tenere parole d’amore per Gianmarco. E alla fine la dedica più bella. “Io sono con te. Qui, sempre.” – ha quindi concluso Megan, disegnano un cuore.

Amici 22: Cricca teme di essere il prossimo eliminato

La prima puntata del Serale di Amici 22 è appena terminata, ma i concorrenti del talent pensano già al prossimo appuntamento. Difatti, in particolar modo Cricca teme di essere il prossimo allievo a dover lasciare il programma. A detta sua, a prescindere da chi troverà al ballottaggio, verrà battuto e inoltre secondo lui i Cuccalo rischiano di perdere le manche contro gli Zerbicele.

Nel frattempo, continuano ad arrivare in casetta anche i temutissimi guanti di sfida. E dopo il successo della prima puntata in cui Aaron ha battuto Wax, il prof Rudy Zerbi ha deciso di inviare l’ennesima busta rossa all’alunno di Arisa. A tal proposito, Zerbi ha scelto di riproporre il guanto della ‘canzone nuda’, togliendo però alcune limitazioni. Per la precisione due. Adesso, Wax dovrà semplicemente evitare di scrivere le barre e non utilizzare oggetti in scena o indossare vestiti particolari. Stavolta i tre giudici riterranno equo il guanto in questione? Lo scopriremo soltanto nella prossima puntata.