Amici 22, Maddalena stroncata da Alessandra Celentano: si è sentita presa in giro

La maestra di Amici 22 è una furia col collega: che attacco anche alla ballerina
Alessandra Celentano è più carica che mai in vista della quarta puntata del Serale del talent e durante il day-time di oggi l’abbiamo vista togliersi qualche sassolino dalle scarpe. E’ arrivato un guanto di sfida a Maddalena e la lettera che l’ha accompagnato è stata estremamente dura. La Cele si è lamentata del fatto che Emanuel Lo sia subdolo e che pur di proteggere la ballerina, che non è tutto questo granché, fa finta di assegnare guanti sulla versatilità che in realtà, però, esaltano le sue discipline (modern-hip-hop) inserendo un finto classico di livello base che ogni ballerino della scuola può fare. L’insegnante si è sentita presa in giro e ha deciso di rilanciare con un guanto sulla versatilità in cui, però, il classico è al limite dell’impossibile per la ballerina, e dunque sbilanciato a favore di Ramon.
Maddalena si sfoga in casetta: non vuole assolutamente accettare la sfida
Ovviamente dopo aver visto il video con le coreografie assegnate, l’allieva di Emanuel Lo ha avuto modo di commentare il guanto e si è scagliata contro la Cele, con cui c’è già qualche problema da un po’. La sua idea, almeno in teoria, era quella di rifiutare a prescindere il guanto perchè, citando letteralmente, non ci sta a “fare figure di m**da in prima serata”. Ramon, però, ha preso la parole per difendere la sua insegnante e per sottolineare che il guanto assegnatole era in risposta ai comportamenti di Emanuel Lo ritenuti sbagliati.
Emanuel Lo lascia la sua allieva senza parole: il guanto sarà accettato
Dopo lo sfogo contro la professoressa e il confronto con Ramon, è arrivato per ‘Maddi’ il momento di incontrare il suo punto di riferimento ad Amici 22, il prof Emanuel Lo. Ebbene, come intuibile, quest’ultimo si è dissociato dalle accuse della Celentano sottolineando che non ha mai agito in maniera subdola o quant’altro.
Ciononostante, pur non reputando troppo equo il guanto e pur non vedendo convinta la sua allieva, ha deciso che sarebbe stato accettato. Secondo Lo, infatti, si tratterebbe di un punto perso a prescindere poichè i giudici non capirebbero il motivo per cui è stato rifiutato, neanche se glielo si spiegasse, in seguito ai guanti assegnati dallo stesso compagno di Giorgia, che di recente ha fatto una confessione inedita. Una strategia, dunque, che potrebbe portare comunque la Svevi a perdere il punto, ma almeno provandoci senza perdere a prescindere.