Amici 22, Maddalena e il suo grande rimpianto: c’entra la sua famiglia

Amici 22: Maddalena scoppia in lacrime
Mancano ormai pochi giorni alla tanto attesa semifinale di Amici 22. Infatti, gli allievi rimasti in gara devono dimostrare con le unghie e con i denti di meritare la finale e per questa ragione non sono ammesse esibizioni scontate o banali. Per l’appunto, Emanuel Lo ha quindi deciso di assegnare un compito particolare ma anche molto speciale alla sua alunna Maddalena. La 18enne dovrà infatti danzare sulle note di Padremadre, celebre brano di Cesare Cremonini. L’intento del compagno di Giorgia è quello di far uscire il lato più profondo ed emotivo della sua allieva. D’altro canto, comunque, questa assegnazione ha scosso e non poco la ballerina. Difatti, questo compito l’ha portata a ripensare alla separazione dei suoi genitori, alla sorella e al passato. Inutile dire che è scoppiata in lacrime.
Maddalena e il suo grande rimpianto
A questo punto, Maddalena di Amici di Maria De Filippi ha spiegato che Emanuel Lo ha fatto centro con questa assegnazione dato che il suo punto debole è da sempre la sua famiglia. Infatti, l’ex fidanzata di Mattia Zenzola ha ammesso che questa canzone ha risvegliato in lei i ricordi della separazione dei suoi genitori e la storia della sua famiglia. Tuttavia, ascoltando la canzone in questione, Maddalena ha confessato anche di avere un grosso rimpianto: quello di aver vissuto poco suo padre e sua sorella. “Non vorrei cambiare niente, tutto quello che siamo ora è grazie al passato. Però mi sarebbe piaciuto vivere di più mia sorella e mio padre. Io stavo con mia madre e questo ci ha separato.” – ha difatti dichiarato. Quanto a sua madre, invece, Maddalena la considera come la sua migliore amica.
Maddalena su sua madre: “Sono qui ad Amici grazie a lei”
Continuando a parlare della sua famiglia, successivamente Maddalena ha spiegato di avere un rapporto speciale con sua madre. “Da quando sono nata non mi ricordo un momento che non ho condiviso con lei. Lei è la mia migliore amica.” – ha quindi affermato, per poi aggiungere che se è entrata ad Amici è soprattutto grazie alla sua adorata mamma: “Se io sono qua è soltanto grazie a lei. Nonostante i tanti problemi di qualsiasi tipo, lei non mi ha mai fatto smettere di ballare.”
Invece, a suo padre non piaceva la danza. “Secondo lui ci toglieva del tempo per stare insieme. Diceva che non avevo tempo per vederlo perché ballavo.” – ha per l’appunto confidato. Adesso, però, il suo papà è felice e orgoglioso della sua piccola Maddy e i due hanno un rapporto splendido. “Io sono fiera di loro” – ha infine concluso. Sicuramente, con questa coreografia Maddalena riuscirà ad emozionare i suoi famigliari e i telespettatori del talent.