Amici 22, Lorella Cuccarini ammette: “C’è tensione”, è guerra tra i professori

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
27/04/2023
Amici 22, Lorella Cuccarini ammette: “C’è tensione”, è guerra tra i professori

La pro di Amici 22 non si nasconde: “Siamo l’uno contro l’altro”

Sta volgendo al termine un altro anno nel talent più famoso della tv italiana e, proprio come nelle altre edizioni, non mancano le polemiche. A parlare è stata questa volta Lorella Cuccarini, che intervistata da Chi si è soffermata anche sul rapporto tra i professori. A proposito del guanto di sfida tra prof, dove sta brillando insieme a Emanuel Lo, ha rivelato che è diventato un momento in cui oltre a offrire spettacolo i prof riescono anche a mettere un po’ da parte le tensioni: “Per il resto siamo uno contro l’altro, ognuno difende i propri allievi, a volte ci sono momenti di tensione, allora quel balletto lì, ci dà respiro”. Il clima tra prof, dunque, non è per niente sereno come ci si aspetterebbe.

Lorella Cuccarini non se lo aspettava: sta succedendo con Emanuel Lo

Come detto poc’anzi, il successo della Cuccarini è immenso e soprattutto quest’anno sta raggiungendo vette inaspettate grazie ai guanti di sfida tra prof dove sta brillando di una luce nuova insieme al suo partner in gara Emanuel Lo. I fan della trasmissione sono letteralmente innamorati delle performance di Lorella e l’entusiasmo è papabile, tant’è che la stessa showgirl e insegnate di Amici 22, talent sotto accusa, non si aspettava tali reazioni: “Ci divertiamo moltissimo. E c’è, è vero, una reazione che a noi pare spropositata”. A proposito di Emanuel, ha svelato che i due hanno già lavorato insieme in passato e che il feeling è ancora evidente a quanto pare.

Passano gli anni ma non l’entusiasmo: la showgirl non ha intenzione di fermarsi

A 57 anni, Lorella Cuccarini continua a essere una delle donne più belle e affascinanti del nostro numeroso paese, ma non solo: il tempo che passa non sembra frenarne né gli entusiasmi né l’energia. A proposito degli anni che avanzano, ha voluto esprimere il suo pensiero: “Una donna di 60 anni può vivere una stagione bellissima della sua vita. Certo questo è frutto di un percorso, di una ricerca, di una serenità”.

A proposito dei guanti di sfida, invece, ha ammesso (nonostante le performance siano fenomenali e invidiabili anche da ventenni) che non è più giovane e che per questo deve stare attenta a limitare i danni puntando sull’esperienza e toccando le corde giuste. Visti i risultati, si può dire che l’esperimento è riuscito perfettamente tant’è che anche i giudici del talent sono spesso estasiati dalle sue esibizioni.