Amici 22, lacrime per Asia. Raimondo Todaro la avvisa: “Sei poco presente”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
07/10/2022
Amici 22, lacrime per Asia. Raimondo Todaro la avvisa: “Sei poco presente”

L’allieva in forte difficoltà durante le lezioni con il prof Raimondo Todaro

Le lezioni nella scuola di Amici di Maria De Filippi proseguono tra nuove sfide, emozioni e momenti di difficoltà per gli allievi di questa nuova edizione. Nel daytime andato in onda questo pomeriggio su Canale 5, dopo il consueto appuntamento con Uomini e Donne, Asia, allieva di Raimondo Todaro in sala con il prof di latino che ha voluto verificare i progressi fatti da lei in questi giorni si è trovata in forte difficoltà ed è scoppiata a piangere. Todaro vedendola così ha voluto parlarle dicendole: “Ti vedo poco presente”.

Asia e il momento di crisi nella scuola di Amici: “Mi è venuta l’ansia”

Raimondo Todaro è uscito momentaneamente dalla sala lasciando Asia a lezione con i professionisti. Ad un certo punto la ragazza si è messa a piangere non riuscendo più ad andare avanti. Todaro al suo ritorno l’ha trovata in lacrime e ha voluto fare due chiacchiere con lei. Asia ancora singhiozzante ha affermato: “Mi è venuta un po’ l’ansia”. Todaro le ha detto che sono lì per il suo bene e che deve sempre ricordarsi che ha studiato a casa guardando un computer. Asia infatti non ha potuto più frequentare le lezioni di danza per motivi economici ed ha continuato a studiare da sola nella sua cameretta attraverso i video su Youtube. Il prof le ha detto che ha dei movimenti naturali pazzeschi, ma al tempo stesso deve migliorare tanto.

I consigli del prof per l’allieva: “Serve carattere e cattiveria agonistica”

Raimondo Todaro che in una recente intervista ha svelato di essere stato cacciato da una scuola di ballo ha detto ad Asia: “Io non sono qui per metterti pressione o per giudicarti, sono qui per darti una mano e per capire”. “Basta piangere e riballiamo, non abbiamo tanto tempo devi accelerare”, ha anche aggiunto. Le lezioni per Asia sono andate avanti e i momenti di difficoltà per lei sono continuati, tanto che quando Raimondo è tornato in sala e le ha detto: “Delle correzioni che ti fatto il maestro non ne hai messa in pratica una”. E poi ancora: “Nella situazione in cui ti trovi tu serve carattere e cattiveria agonistica che mi aspettavo di vedere, è come se stessi mollando”. Il prof l’ha esortata a svegliarsi e reagire. Asia nuovamente in lacrime ha risposto di avere voglia di imparare, ma sa di essere tanto indietro. Intanto, l’ex ballerino professionista di Ballando con le stelle potrebbe anche decidere di sostituirla.