Amici 22, la madre di Mattia Zenzola ammette: “Maddalena lo sta trasformando”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
06/11/2022
Amici 22, la madre di Mattia Zenzola ammette: “Maddalena lo sta trasformando”

La madre di Mattia Zenzola è sicura: la ballerina lo ha preso tantissimo

E’ ritornato quest’anno dopo l’infortunio dell’anno scorso per affermarsi nella Scuola di Amici e non solo. Mattia Zenzola, infatti, oltre a ritrovare l’amata danza ha trovato anche l’amore nella bellissima ballerina Maddalena Svevi. A parlarne è stata la madre del ballerino tra le pagine di DiPiù Tv, spiegando che non aveva mai visto il figlio così preso da una ragazza: “Credo che sia la prima volta. Mi diceva: “Mamma non ho tempo per pensare alle ragazze. Devo danzare”. Ma Maddalena lo ha colpito al cuore e lo sta trasformando, lo vedo più sicuro di sé. Questo grazie alla presenza di questa bellissima ragazza”.

La madre del ballerino preoccupata: spera che Maddalena Svevi non lo distragga troppo

Da buona madre, la signora Zenzola si è detta molto felice per il figlio e per il fatto che ha trovato l’amore. Conoscendolo, però, ha anche voluto lanciare un appello. La madre di Mattia si è detta sicuro che il figlio si sia innamorato di Maddalena Svevi, e di questa cosa è molto felice. Sapendo quanto ami la danza e quanti sacrifici ha fatto e continua a fare per coronare il suo sogno, spera che non si faccia distrarre troppo dall’amore e che sappia focalizzarsi sui suoi obiettivi. Giulia Ninni, questo il nome della signora Zenzola, è però molto soddisfatta di come sta andando Mattia nonostante non abbia nascosto la sofferenza provata l’anno scorso.

Il ritorno ad Amici 22 dopo un periodo dallo psicologo: ecco cos’è successo l’anno scorso

Come sapranno gli appassionati del programma, l’anno scorso Mattia Zenzola è già stato un allievo ma ha dovuto lasciare a un passo dal Serale a causa di un infortunio con la promessa di riavere un banco quest’anno. La madre ha spiegato che la fine di quel percorso è stata traumatica per il figlio, che si è chiuso a riccio necessitando anche di uno psicologo.

Alla fine ad aiutarlo realmente ci ha pensato la famiglia, che lo ha spronato a completare gli studi e a diplomarsi prima di concentrarsi totalmente sul ritorno nel programma. Il suo sogno di riavere il banco, però, si è avverato e sicuramente sarà in questo periodo la persona più felice del mondo, con anche la bellissima Maddalena ad aver fatto breccia nel suo cuore. Mattia è maturato fisicamente e anche caratterialmente, pur subendo in alcune circostanze la convivenza con i nuovi allievi.