Amici 22, sfida impossibile per Isobel e Maddalena: la Celentano ha voluto così

Amici 22: un guanto di sfida particolare per Isobel e Maddalena
Sabato 22 aprile è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del Serale di Amici 22 ed è stato eliminato Ramon. Tuttavia, nonostante siano passate poche ore dalla messa in onda della sesta puntata, in casetta stanno già arrivando i primi guanti di sfida previsti per la prossima settimana. Destinatarie della busta rossa: Isobel e Maddalena. Inutile dire che a lanciare il guanto in questione ci ha pensato ancora una volta la maestra Alessandra Celentano. Stavolta però, l’insegnante di danza ha deciso di mettere alla prova le due ballerine con un guanto insidiosissimo e assolutamente inedito. Per l’appunto, le due brave allieve di ballo dovranno cimentarsi per la prima volta nella recitazione. Dunque, oltre a ballare, Maddalena e Isobel dovranno anche recitare.
Alessandra Celentano sul guanto di sfida: “Dovrò vedere un’attitudine naturale alla recitazione”
Come appena spiegato, la maestra Alessandra Celentano, che di recente ha avuto un battibecco con Cristiano Malgioglio, ha proposto un nuovo guanto di sfida tra la sua alunna Isobel e Maddalena, allieva di Emanuel Lo. In particolare, l’intento della professoressa di ballo è quello di sperimentare il potenziale delle due ballerine in altre discipline. Ricordiamo infatti che nel corso della quinta puntata del Serale, Isobel e Maddalena si sono sfidate in un guanto sul Lip-sync. Adesso, invece, le due ragazze dovranno recitare. “In questo guanto dovrò vedere un’attitudine naturale alla recitazione. I tutto confezionato in italiano, difficoltà maggiore per la mia allieva, e rigorosamente live!” – scrive appunto la Celentano. Insomma, si tratta di un guanto particolare ed inedito, di ballo e recitazione.
Le reazioni di Maddalena e Isobel
A tal proposito, dopo aver letto la lettera inviata dalla prof Alessandra Celentano, Maddalena e Isobel hanno scoperto che si dovranno esibire sulle note di Lazy. D’altro canto comunque, contro ogni previsione, entrambe le allieve di Amici 22 hanno reagito bene al guanto di sfida. Difatti, le due danzatrici amano recitare e non vedono già l’ora di iniziare a preparare questa esibizione. Chi riuscirà a vincere il guanto? Lo scopriremo nella prossima puntata di Amici di Maria De Filippi.
Nel frattempo, il cerchio si stringe sempre di più ad Amici 22 e ci stiamo man mano avvicinando alla finale fissata per il 14 maggio. Quindi, nel corso della settima puntata del celebre talent show scopriremo anche chi potrà accedere alla Semifinale di Amici e chi invece dovrà abbandonare definitivamente la scuola più famosa della tv.