Amici 22, Isobel si sbilancia su una delle prof: “Voglio diventare come lei”

Amici 22: Isobel sogna di diventare come una delle prof
Continuano ad andare in onda i daytime di Amici 22 e stavolta la protagonista indiscussa della puntata è stata Isobel. Infatti, in un momento di pausa in casetta, la conduttrice Maria De Filippi ha colto la palla al balzo per fare due chiacchiere con la ballerina. A questo punto, difatti, l’allieva della maestra Alessandra Celentano si è raccontata a 360°: ha parlato della sua passione per la danza, di come è nata e della sua infanzia. E in aggiunta a ciò, la fidanzata di Cricca ha fatto anche una rivelazione inaspettata. Per l’appunto, ha ammesso per la prima volta che da grande vorrebbe diventare come una professoressa del talent show in questione. E no, non si tratta della sua insegnante Alessandra Celentano. Bensì, di Lorella Cuccarini.
Isobel su Lorella Cuccarini: “Da grande vorrei essere come lei”
Come appena anticipato, la ballerina australiana Isobel ha confessato che da grande vorrebbe essere come Lorella Cuccarini. Del resto, come ha spiegato Isobel stessa, la professoressa di canto di Amici 22 sa fare tutto e, per questo motivo, rappresenta il suo punto di riferimento. “Adoro il mondo della televisione. Voglio fare di tutto nella vita. Non solo la ballerina. Anche la conduttrice, l’attrice. Da grande voglio essere come Lorella Cuccarini. Sì, perché lei fa tutto.” – ha infatti dichiarato Isobel. D’altronde, la Cuccarini è una conduttrice televisiva, una straordinaria ballerina, cantante, attrice, nonché conduttrice radiofonica. Insomma, Isobel ha le idee chiare e da grande ambisce a diventare una ‘tuttofare’ come la grande Lorella Cuccarini.
Amici 22, Isobel: “Ho iniziato a ballare perché ero troppo timida”
A questo punto, Isobel ha anche raccontato a Maria De Filippi che ha iniziato a ballare quando era piccolina perché era troppo timida: “Ho cominciato a ballare a 3 anni perché ero troppo timida.” Tuttavia, inizialmente, ad Isobel non piaceva ballare poiché non le piaceva fare stretching. Il colpo di fulmine è arrivato quando la ballerina si è cimentata per la prima volta nel tip tap.
Inoltre, Isobel ha anche rivelato come mai abbia deciso di lasciare la sua Australia per venire in Italia e partecipare ad Amici di Maria De Filippi. “Non esiste Amici in Australia e questo è molto triste per me. Perché abbiamo tanti incredibili ballerini e talenti in Australia. Lì, preferiscono il football e gli altri sport.” – ha dunque ammesso Isobel. Adesso, quindi, la ragazza sta seguendo il suo sogno e spera di trionfare ad Amici.