Amici 22, incredibile ciò che è successo a Mattia: c’entra la sua mamma

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
13/01/2023
Amici 22, incredibile ciò che è successo a Mattia: c’entra la sua mamma

Ad Amici 22 si festeggia il compleanno di Mattia

Martedì 10 gennaio Mattia Zenzola ha compiuto 19 anni e per l’occasione, Amici 22 ha voluto organizzare una festa a sorpresa in casetta con tanto di palloncini, torta è un simpatico balletto di latinoamericano eseguito da Ramon. Felice come non mai, l’allievo di Raimondo Todaro ha quindi potuto festeggiare questo giorno così importante con i suoi compagni d’avventura. “Per me tutto questo è bellissimo perché è un sogno per tutti stare qui dentro, quindi festeggiare il compleanno qui è una delle cose più belle. Poi nella mia vita non ho mai festeggiato con così tante persone e amici, quindi anche questo è bellissimo. Grazie!” – ha perciò dichiarato uno Zenzola al settimo cielo. Ma il regalo più bello è arrivato dalla sua mamma.

Amici 22, Mattia : la mamma gli ha inviato una lettera piena d’amore

Dopo i festeggiamenti con gli altri allievi di Amici 22, Mattia ha ricevuto una lettera piena d’amore da sua madre. “Buon compleanno Mattia. Spero che in questo giorno tu possa sentire la nostra carezza sul tuo cuore. Grazie per questi anni, grazie per avermi insegnato a vivere a colori.” – inizia così la lettera per Mattia. E ancora: “Sei proprio stato un dono di Dio, così come è il significato del tuo nome. Tu sei stato letteralmente il mio miracolo. E in quell’estate del 2003 abbiamo lottato insieme. Non è stato facile. Le cose importanti non sono facili, ma per questo sono terribilmente belle.” Insomma, si tratta di una lettera carica d’affetto. Impossibile non emozionarsi.

Amici 22: sei alunni sono stati isolati

A meno di 48 ore dalla messa in onda della puntata del 15 gennaio di Amici 22, la produzione del talent show ha fatto un po’ di chiarezza su un dettaglio che i telespettatori più attenti avevano notato già da qualche giorno. Infatti, i sei allievi coinvolti nel ‘Capodanno-gate’ non erano mai apparsi nel daytime di ieri. In quello di oggi, però, finalmente il pubblico ha scoperto il motivo. Difatti, Wax, Maddalena, Samu, Tommy Dali, Valeria e NDG sono stati separati dal resto dei loro compagni in due ali distinte della casetta.

Come sappiamo bene, per l’appunto, nella registrazione dell’11 gennaio, questi sei alunni hanno ricevuto un duro provvedimento disciplinare a causa di un fatto grave avvenuto il giorno di Capodanno e due di loro sono stati addirittura eliminati. Al momento, comunque, tra ipotesi varie, non sappiamo ancora con certezza cosa è accaduto quella notte. Non ci resta quindi che continuare a seguire le puntate di Amici per scoprirlo.