Amici 22, gli allievi divisi in due gruppi. Wax: “Non parlerò con loro”

Sara Barbieri
  • Autrice esperta di Amici di Maria De Filippi
  • Esperta di Verissimo
16/01/2023
Amici 22, gli allievi divisi in due gruppi. Wax: “Non parlerò con loro”

Gli allievi di Amici 22 sono divisi in due gruppi

Ad Amici 22, a causa del provvedimento disciplinare arrivato dopo il fatto grave avvenuto a Capodanno, i sei allievi colpevoli sono stati divisi dal resto del gruppo per alcuni giorni e hanno vissuto in un’ala isolata della casetta. Tuttavia, dopo la puntata andata in onda domenica 15 gennaio i due gruppi si sono riuniti ma la distanza degli ultimi giorni ha contribuito ad aumentare il distacco tra di loro. Infatti, quando è arrivato il momento di riunirsi, Wax ha spiegato di aver intenzione di parlare soltanto con gli allievi del Capodanno-gate: “Non parlerò con loro, ma solo con voi.” Ed è dello stesso parere anche Maddalena, che ha detto: “Passerò il tempo in camera verde”. Quanto a Samu ha ammesso che questa esperienza condivisa con gli altri cinque ragazzi è stata intensa.

I due gruppi di Amici 22 si riuniscono

Dopo l’ultima puntata andata in onda di Amici 22, i due gruppi si sono riuniti e hanno avuto un confronto. “In questi giorni in cui non ci eravate è stato automatico radunarci ed essere un gruppo sereno. Eravamo veramente tranquilli questa settimana.” – ha così esordito Ramon. “Abbiamo visto tante persone serene ed è stata bello vedere anime riaccese. Ci siamo guardati e capiti.” – ha poi aggiunto Gianmarco. “Tutti noi vogliamo mantenere questa situazione perché così stiamo bene. Non siete obbligati ad entrare in questa situazione ma per noi è la soluzione migliore.” – ha infine concluso il ballerino di danza classica. Insomma, gli allievi vorrebbero mantenere un clima pacifico e tranquillo in casa, dove ognuno può dire la sua senza avere paura.

Aaron contro Wax: “Stava e iniziando a capeggiare”

Stando alle parole degli allievi di Amici 22, Wax e Tommy Dali, che però ricordiamo è stato eliminato, sono sempre stati quelli che portavano più malumore in casetta, e dopo il rientro dell’alunno di Arisa, Aaron ha voluto dire la sua al riguardo e non ha affatto preso bene il suo ritorno. “Wax stava iniziando a capeggiare troppo e lo vedo. E non ha capito un ca**o. Ha riniziato a dare ordini. L’educazione, manca quella.” – ha difatti commentato.

Nel frattempo, però, dopo che Angelina ha domandato ai quattro allievi del provvedimento disciplinare se avessero voglia di entrare in questo clima dove ognuno può dire la sua liberamente, i diretti interessati hanno tutti risposto di sì e si sono abbracciati. Dunque, sembra che per fortuna tutto si sia risolto. Riusciranno a chiarire anche Aaron e Wax? Staremo a vedere.