Amici 22, Giulia Pauselli operata: ha pagato Maria De Filippi? Il retroscena

La professionista di Amici 22 operata al menisco: ci ha pensato la conduttrice?
Dopo il brutto infortunio rimediato qualche settimana fa durante un’esibizione al Serale con Giuseppe Gioffrè, Giulia Pauselli si è operata al menisco dovendo lasciare la trasmissione dopo una precedente assenza giustificata dalla nascita del figlio Romeo. Nelle ultime ore la ballerina ha voluto parlare sui social per aggiornare i suoi fan a proposito delle sue condizioni e non ha perso occasione per ringraziare i medici che si sono occupati della sua operazione. Oltre che per i medici, ha voluto spendere parole di profonda gratitudine anche nei confronti della società di produzione di Maria De Filippi, la Fascino, sottolineando che è stata fondamentale e che l’ha portata dal medico che l’ha poi operata. Non è da escludere, dunque, che possa essere stata proprio l’icona di Mediaset insieme alla sua società ad aver pagato le spese per l’operazione. Da questo retroscena pare proprio che le cose siano andate così.
Come sta Giulia Pauselli dopo l’intervento: novità sulle sue condizioni
La professionista di Amici 22, oltre ad aver ringraziato Maria e compagnia, ha condiviso anche delle foto in cui la si vede con le stampelle, anche se fortunatamente è già potuta ritornare a casa dove ad aspettarla c’erano il suo compagno, Marcello Sacchetta, e il piccolo Romeo. Dalla prossima settimana dovrebbe cominciare il percorso di riabilitazione che la porterà nuovamente a ballare tra qualche tempo. Molti suoi colleghi, sia del talent che non, hanno voluto esprimere un pensiero e un augurio, tra cui Emanuel Lo, Lorella Cuccarini, l’ex allievo Alessio La Padula, Nel e Nina Palmieri de Le Iene.
Maria De Filippi ma non solo: anche Marcello Sacchetta vicino alla ballerina
Non poteva mancare, e ci mancherebbe, il supporto di Marcello Sacchetta, compagno di vita di Giulia Pauselli e padre del loro figlio. Durante la permanenza della professionista in ospedale, Marcello ha condiviso tante storie sui social in cui ha le ha mostrato tutta la sua vicinanza non lasciandola mai da sola, nemmeno per un attimo.
Anche se il momento non era dei migliori, l’ex volto del talent ha cercato di regalare tanti sorrisi alla compagna, con battute e commenti ironici a proposito della situazione che ha visto protagonista la ballerina. Per dimostrare, inoltre, di capire bene cosa sta vivendo e ha vissuto Giulia, ha ricordato anche quando sei anni fa ha subito un’operazione al ginocchio vivendo la stessa situazione, sicuramente non semplice.