Amici 22, Gianmarco scoppia in lacrime: “Ecco per cosa ho sempre sofferto”

Sara Barbieri
  • Autrice esperta di Amici di Maria De Filippi
  • Esperta di Verissimo
10/02/2023
Amici 22, Gianmarco scoppia in lacrime: “Ecco per cosa ho sempre sofferto”

Amici 22: Gianmarco è scoppiato a piangere

È andato in onda un nuovo appuntamento con il daytime di Amici 22 su Canale 5. Continuano le lezioni per i nostri allievi nella scuola più famosa della tv. Tuttavia, tra una lezione e l’altra, Gianmarco ha avuto un momento di sconforto ed è addirittura scoppiato a piangere. Del resto, ultimamente il ballerino non sta affatto passando un buon momento all’interno del talent. Basti pensare che il maestro Raimondo Todaro continua a metterlo alla prova con compiti difficilissimi e inoltre è convinto che la professoressa Alessandra Celentano non lo voglia portare al Serale. Adesso, però, il ballerino di hip hop ha avuto un crollo a causa di un altro motivo e al tal proposito si è sfogato con la sua fidanzata Megan.

Amici 22: Gianmarco e le sue insicurezze

Come già anticipato, l’alunno di Alessandra Celentano nella puntata odierna del daytime di Amici è scoppiato a piangere e successivamente si è chiuso nel magazzino della casetta per non farsi vedere dagli altri suoi compagni. Subito dopo, però, l’allievo ha raggiunto Megan in camera e si è confidato con lei. Alla base delle sue paure ed insicurezze ci sarebbero in particolare alcuni commenti negativi fatti nei suoi confronti letti su TikTok. “Non sto benissimo. C’era il momento TikTok. Ho preso il telefono per vedere qualche video. Ho rivisto i filmati di Amici. Poi ho spento perché mi fa male.” – ha quindi spiegato. La cosa che più lo ferisce è che gli utenti dei social tendono a fare video dedicati agli altri ballerini di hip hop Samu, Alessio e Paky e non a lui. Dunque, si sente escluso.

Amici 22, Gianmarco: “Ecco per cosa ho sempre sofferto

A questo punto, Gianmarco ha dichiarato: “Fanno i filmati su Paky, Samu e Alessio, su quanto sia forte la classe di hip hop. Poi scrivono ‘Gianmarco non è assolutamente al loro livello, è il più scarso tra tutti’. Ecco per cosa ho sempre sofferto e di cui ho sempre avuto paura. Il fatto di essere escluso e di essere considerato meno rispetto agli altri.” Insomma, Gianmarco si sente inferiore rispetto ai tre volti di hip hop e per questo motivo ha avuto un momento di crisi.

Del resto, il ballerino ha poi spiegato a Megan che si tratta di una cosa per cui ha sofferto molto anche quando era più piccolino e aveva solo 6 anni. “Mi fa tanto male questa cosa. Soprattutto dal punto di vista umano. Poi mi ha portato a essere ironico per mascherare. Nasce tutto dalla paura di essere escluso. Nessuno sapeva il mio nome.” – ha infine concluso. Comunque, stando alle anticipazioni della prossima puntata, Gianmarco si classificherà in una buona posizione nella gara di ballo.