Amici 22, sorpresa mozzafiato per Gianmarco Petrelli: rimasto senza parole

Amici 22: una sorpresa incredibile per Gianmarco
È andata in onda la seconda puntata del Serale di Amici 22 su Canale 5 e Piccolo G e Gianmarco sono stati eliminati. Infatti, l’ex allievo di Rudy Zerbi è stato il primo eliminato della serata, mentre l’ex alunno della maestra Alessandra Celentano ha dovuto abbandonare la scuola più famosa della tv dopo essere stato battuto al ballottaggio da Cricca. Tuttavia, nonostante il ballerino di hip hop sia stato eliminato, è arrivata una bellissima notizia per lui. Per l’appunto, il 22enne ha vinto una borsa di studio di tre settimane in una prestigiosa Accademia di ballo di New York. Insomma, si tratta di una sorpresa pazzesca per Gianmarco Petrelli, rimasto senza parole dopo aver scoperto la notizia.
Una borsa di studio dalla Joffrey Ballet School per Gianmarco
Poco dopo aver rivelato in casetta il nome del secondo eliminato, la conduttrice Maria De Filippi ha annunciato al ballerino di aver ottenuto una borsa di studio in una Accademia a New York. Più nel dettaglio, si tratta di un percorso di tre settimane, offerto da una delle Accademie più famose e rinomate di danza degli USA, ovvero la Joffrey Ballet School. “La GCDancEvents di Giuseppe Canale è felice di offrirti una borsa di studio completa di tre settimane per la Joffrey Hip Hop Summer Intensive a New York. Un percorso intensivo di studio con alcuni dei coreografi più conosciuti del momento presso una delle compagnie più rinomate d’America.” – ha quindi dichiarato la De Filippi. Dunque, si tratta di un’opportunità importantissima per Gianmarco.
Maria De Filippi a Gianmarco: “Potrai confrontarti con talenti di tutto il mondo”
A tal proposito, la padrona di casa Maria De Filippi ha rivelato altri dettagli a Gianmarco sulla borsa di studio di danza in questione. “Durante l’evento avrai inoltre la possibilità di essere selezionato da agenzie di talent per opportunità lavorative e confrontarti con talenti provenienti da tutto il mondo” – ha difatti concluso Maria De Filippi. Inutile dire quindi che l’ex allievo di Amici 22 era al settimo cielo e non vede già l’ora di volare a New York. D’altronde, anche la sua fidanzata, Megan Ria, ha ottenuto una borsa di studio sempre nella Grande Mela.
D’altro canto, comunque, la nota presentatrice del talent show ha voluto sottolineare che non è certo che lui e la sua Megan siano negli USA nel medesimo periodo. Allo stesso tempo però Gianmarco non si è mostrato affatto preoccupato: “Vorrà dire che andrò a NY due volte.” Insomma, New York aspetta i due piccioncini a braccia aperte!