Amici 22, Gianmarco svela: “E’ andata oltre”, c’entra Alessandra Celentano

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
06/05/2023
Amici 22, Gianmarco svela: “E’ andata oltre”, c’entra Alessandra Celentano

Alessandra Celentano lo ha detto davvero: confessione inedita del ballerino

In attesa di scoprire cosa accadrà durante la semifinale, che si sta registrando in queste ore, Superguidatv ha intervistato un grande protagonista di questa edizione del talent: Gianmarco Pretelli. Tra gli argomenti affrontati dal ballerino non poteva mancare una parentesi sulla sua insegnante, di cui ha svelato una frase che porterà sempre nel cuore, ovvero che lo trovava speciale e diverso dagli altri. A proposito della spesso discussa Celentano, il giovane ex protagonista della trasmissione ha speso parole bellissime: “Lei è andata oltre il lato della danza, cosa a cui lei ha sempre dato una certa importanza. Anche quando sono entrato, lei diceva ‘Lo trovo pronto per un futuro’. Poi mi diceva anche che non avrò problemi nella mia carriera futura. Sono cose che ha sempre detto”.

Quali sogni insegue Gianmarco Pretelli? E’ pronto a sognare in grande

L’addio al talent è arrivato a Serale inoltrate, ma nonostante la delusione di non poter puntare alla vittoria finale, l’allievo di Alessandra Celentano ha accolto il verdetto con il sorriso dicendosi soddisfatto di aver raggiunto quei traguardi. Oggi ha ritrovato la sua quotidianità e continua a sognare in grande, tant’è che ha svelato che, pur desiderando un periodo di riposo dopo tanti mesi così intensi, insegue il desiderio di prendere un aereo per andare dall’altra parte del mondo e partecipare al tour di un grande artista internazionale.

La vita dopo il talent: il ballerino ritrova due grandi amici conosciuti nel programma

Amici, che ha visto Angelina rimanere senza parole in queste ore, non solo durante questa edizione, è da sempre sia fucina di talenti che di rapporti umani: tra questi sono da segnalare quello nato tra Ramon Agnelli, Cricca, uscito contro Aaron, e Gianmarco. Qualche giorno fa, a qualche tempo dal suo addio e poco dopo le eliminazioni, una dietro l’altra, di Cricca e Ramon, i tre si sono ritrovati a Milano e hanno scherzato pubblicato tanti video su Tik Tok.

Pretelli, in oltre, continua anche la storia con Megan Riva, ballerina conosciuta sempre all’interno della scuola più famosa d’Italia con cui è stato intervistato anche a Verissimo. In ogni caso, nonostante qualche critica come quelle ricevute da Raimondo Todaro durante tutto il percorso o quasi, è riuscito a ritagliarsi un suo spazio in trasmissione arrivando a farsi apprezzare da tutti, anche addetti ai lavori esterni al programma. Sulla base di questi risultati il futuro non può che essere roseo, ed è per questo che a lui come a ogni ragazzo del talent va un grande in bocca al lupo.