Amici 22, Gianmarco ha chiuso con Megan: “Basta, non posso stare male”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
26/01/2023
Amici 22, Gianmarco ha chiuso con Megan: “Basta, non posso stare male”

Il ballerino arrivate al limite: scoppia la coppia di Amici 22

Il day-time quotidiano del talent ha raccontato parecchie novità della Casetta, non tutte piacevoli. Gianmarco, dopo il confronto ha avuto qualche giorno fa, ha deciso di parlare nuovamente con Megan e di comunicarle la sua decisione di chiudere definitivamente la loro storia. Il motivo che lo ha spinto a dire basta, ancora una volta, è la percezione che la ballerina non ci sia realmente nella sua vita ed è per questo che sta soffrendo molto: “È tardi ti ho aspettato tanto ti ho cercato tanto, ma io non ce la faccio più. Sto per fare altre cose. Non voglio soffrire né stare male per delle minc***te da bambino. La verità è che sto soffrendo e non ce la faccio più. Sto male per la tua assenza, perché tu sei a divertirti. Quando io ti cerco e ho bisogno di te, tu non ci sei. Basta, possiamo chiudere questa storia per favore? Ti prego, penso che non ci sia voglia di risolverla”.

Megan rimasta male per la scelta del ballerino: è scoppiata in lacrime

Ovviamente la giovane ballerina ha vissuto malissimo la decisione dell’allievo della Celentano. I due facevano coppia quasi dall’inizio di Amici 22 e si erano sempre ritrovati nonostante le difficoltà. La Ria, però, oltre a finire in lacrime ha voluto anche replicare alla scelta di Gianmarco. Secondo lei si poteva superare il momento no trovando un punto d’incontro e aumentando la voglia di capirsi. Quando ha constatato che però non c’era niente da fare, ha avvisato il suo ormai ex fidanzato che una volta presa questa scelta non si torna più indietro. Ciononostante, gli ha promesso di essere presente per qualsiasi cosa.

Non c’è verso di convincere Gianmarco: per lui la storia andava chiusa molto prima

Il ballerino, nonostante le parole di Megan, ha spiegato che secondo lui in realtà la loro storia andava chiusa molto prima. Nonostante il grande affetto e il dolore nel dover rinunciare a questo amore, secondo lui si tratta della scelta giusta per preservare la sua serenità.

Pretelli, dopo aver stroncato Raimondo Todaro, ha poi sottolineato di essere cosciente che la storia andava chiusa prima, ma di non averlo mai fatto perchè non accettava l’idea. Tra i due ormai si era creata una quotidianità, un legame che li vedeva complici non solo in Casetta ma anche nella grande passione in comune: la danza.