Amici 22, nuova gara delle radio con risultato inaspettato: batosta per Wax

Amici 22: una nuova gara giudicata dalle radio
Manca sempre meno alla semifinale di questa ventiduesima edizione di Amici 22. Infatti, gli allievi rimasti in gara stanno continuando a mettersi alla prova con nuove sfide e gare sempre più complicate. Per l’appunto, stavolta i cantanti Angelina, Aaron e Wax si sono sfidati in una gara cover voluta e giudicata dalle radio. A mettersi alla prova sono stati i cantanti Angelina, Aaron e Wax. Difatti, a questo punto i tre semifinalisti si sono esibiti sulle note di “Io vorrei, non vorrei ma se vuoi…” di Lucio Battisti. Più nel dettaglio, a giudicare la gara ci hanno pensato i rappresentanti radiofonici di Radio Zeta, Radio105, Radio Kiss Kiss, RDS, R101, Radio Italia e alla fine hanno stilato una classifica finale.
La classifica finale delle radio
A tal proposito, Angelina, Aaron e Wax hanno cantato la loro cover del pezzo in questione e, alla fine di tutte le esibizioni, i noti speaker radiofonici hanno deciso una classifica finale. Inutile dire che si è trattato di un verdetto inaspettato e ad avere la peggio è stato l’allievo di Arisa. Difatti, la cover di Wax, che peraltro ieri ha fatto una confessione struggente, non ha convinto i conduttori radiofonici e si è posizionato all’ultimo posto della classifica. Invece, quanto al vincitore (o meglio vincitrice) della gara, ha trionfato Angelina. Quindi, Aaron si è piazzato al secondo posto. Un bel traguardo per l’alunno di Rudy Zerbi, dato che nelle ultime settimane non era mai riuscito a conquistare una posizione così alta.
Ecco quando andrà in onda la semifinale di Amici 22
Sono stati giorni intensi per gli alunni della scuola di Amici di Maria De Filippi. Infatti, quattro allievi, ossia Angelina, Isobel, Mattia e Aaron, erano risultati positivi al Covid. Dunque, si credeva che la Semifinale fissata per sabato 6 maggio sarebbe stata spostata a data da destinarsi. Invece, nelle ultime ore è arrivata una comunicazione da parte della pagina Amici News.
Per l’appunto, la semifinale di Amici 22 verrà registrata la mattina di sabato stesso. Tanto che il pubblico del noto talent show sarà convocato in studio a partire da mezzogiorno. Dunque, la puntata registrata andrà in onda in prima serata su Canale 5 domani sera. Insomma, i fans della programma possono quindi tirare un sospiro di sollievo, dato che la semifinale non slitterà affatto alla prossima settimana. Chi riuscirà quindi ad arrivare in finale? Staremo a vedere nella puntata di domani.