Amici 22, il fratello di Wax lo difende: “Vi svelo cosa è successo a Capodanno”

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, Pechino Express, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 18/01/2023
    Amici 22, il fratello di Wax lo difende: “Vi svelo cosa è successo a Capodanno”

    Wax, il fratello si espone e dice cosa è successo ad Amici: “Ora parlo io”

    Da diversi giorni è scoppiata una polemica per una cosa forse mai vista nei reality e in televisione. Infatti, sui social non si fa altro che parlare di Amici di Maria De Filippi e ciò che è successo tra sabato 31 dicembre e domenica 1 gennaio nella casa del talent show. Sei concorrenti sono stati accusati di alcune cose, come aver sniffato la noce moscata, con effetti simili alla droga, o di essersi fatti dei tatuaggi fai da te. I cantanti e ballerini colti in flagrante sono Valeria Mancini, Tommy Dali, Wax, Maddalena, Samu e NDG. Se i primi due sono stati eliminati, gli altri hanno ricevuto un rimprovero da Maria De Filippi e dai giudici. Nelle ultime ore il fratello di Wax ci ha tenuto a dire la sua sulla base di ciò che è venuto a conoscenza.

    Amici, parla il fratello del cantante Wax: “Cosa è successo a Capodanno”

    Il fratello di Wax, tramite un video su Tik Tok, come ha fatto anche Valeria Mancini nelle ultime ore, ci ha tenuto a dire che ha parlato molto con lui e di essere giunto a una conclusione: “Ci siamo chiamati e io so tutto quello che è successo a Capodanno. E vi posso dire che non è successo un c****, quindi chi insulta mio fratello, chi insulta la sua educazione sta insultando anche la mia. Oltre che insultare la mia famiglia insulta anche la mia educazione. Non è carino”. Dunque, dopo le parole di un’amica di Valeria Mancini, ce ne sono altre che negano le cose gravi che sarebbero successe all’interno della casa di Amici il giorno di Capodanno. E il fratello di Wax è voluto intervenire, dato che si dice che suo fratello e NDG avrebbero preparato la spezia con effetti stupefacenti.

    Amici 22, esperto di gossip ne è certo: “Successe cose gravissime”

    Il capodanno-gate di Amici di Maria De Filippi non ha lasciato indifferente nessuno nel mondo social e televisivo. Infatti, come successo con il caso Marco Bellavia al Grande Fratello Vip tra settembre e ottobre, quanto successo ad Amici con la noce moscata e i tatuaggi sta avendo un fortissimo clamore mediatico, con pesanti accuse. E nelle ultime ore si è esposto anche Alessandro Rosica, in arte Investigatore Social, che ha voluto dire la sua dopo circa due settimane, una volta venuto a sapere bene l’intera faccenda.

    Rosica ha rivelato di essere venuto a conoscenza di tutto da una fonte fidata e ciò che è successo e che si dice è vero e c’è stato anche dell’altro. Inoltre, è convinto che chi ha preso parte a tutto questo verrà radiato dalla televisione, almeno da Mediaset, e potrebbe non avere un roseo futuro professionale. Infine, ha elogiato Maria De Filippi e Amici, dicendo che non potevano espellere tanti concorrenti o mostrare tutte le immagini perché andava contro la loro immagine e il programma.