Amici 22, Emanuel Lo contro Ramon: “Mancano comunicazione e interpretazione”

Sara Barbieri
  • Autrice esperta di Amici di Maria De Filippi
  • Esperta di Verissimo
17/03/2023
Amici 22, Emanuel Lo contro Ramon: “Mancano comunicazione e interpretazione”

Amici 22: guanto di sfida da parte di Emanuel Lo per Ramon

Nella casetta di Amici 22 continuano ad arrivare buste rosse da parte dei professori di canto e di ballo indirizzate agli allievi. Infatti, mancano ormai pochissime ore all’inizio del tanto atteso Serale di Amici di Maria De Filippi e gli alunni devono dimostrare al pubblico, ai prof e ai giurati di meritare la vittoria del talent. A questo proposito, è arrivata un’altra busta rossa per Ramon, allievo di danza classica della maestra Celentano. Per l’appunto, si tratta di un guanto di sfida lanciato da Emanuel Lo. Quest’ultimo, difatti, vuole mettere a paragone Ramon e Samu e dimostrare che il pupillo della Celentano non sappia interpretare e comunicare con le sue performance.

Emanuel Lo a Ramon: un guanto di sfida sulla comunicazione e l’interpretazione

È arrivato un guanto di sfida per Ramon da parte di Emanuel Lo. Si tratta del secondo guanto lanciato dal prof di hip hop per il ballerino della Celentano. Stavolta, però, il compagno di Giorgia vuole dimostrare quanto Ramon non sappia comunicare niente mentre balla. “Due punti fondamentali che non hai centrato nel tuo percorso sono l’interpretazione e la comunicazione. Ti sei fatto conoscere per la tua tecnica spiccata. Ma tolti i giri? Tolti i salti?” – scrive appunto il professore. Insomma, secondo Lo, un ballerino completo e versatile dovrebbe avere una buona base tecnica, ma dovrebbe anche saper comunicare un messaggio quando danza e interpretare.

Un guanto di sfida tra i professori di Amici 22

Come di consueto, anche in questa ventiduesima edizione di Amici torneranno i tanto amati guanti di sfida tra i professori. Dunque, anche nella prima puntata del Serale si sfideranno a suon di musica e passi di danza gli Zerbicele, i Todarisa e i Cuccalo. Tuttavia, stando alle anticipazioni della registrazione, a trionfare saranno gli Zerbicele, che conquisteranno tutti con una esibizione esilarante sulle note di un pezzo di Cristiano Malgioglio, giudice del programma. Inutile dire che i telespettatori si sbellicheranno dalle risate!

Inoltre, nel primo appuntamento del Serale di Amici di Maria De Filippi ci saranno ben due eliminazioni. Innanzitutto, la prima eliminata della serata sarà la ballerina Megan. Invece, quanto al secondo allievo eliminato, dovrà lasciare definitivamente la scuola un cantante tra NDG e Federica. Chi dovrà abbandonare il noto talent show? Lo scopriremo soltanto nella puntata di domani, sabato 18 marzo, di Amici 22. Sicuramente non mancheranno colpi di scena e intense emozioni.