Emanuel Lo messo in imbarazzo da Giorgia ad Amici 22: “Mi tratta male”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
09/10/2022
Emanuel Lo messo in imbarazzo da Giorgia ad Amici 22: “Mi tratta male”

La moglie di Emanuel Lo senza freni: siparietto in puntata

Dopo lo scontro tra i professori, Maria De Filippi ha dato il via alla gara di canto e ha presentato il giudice super ospite di giornata: la cantante Giorgia. La donna, per chi non lo sapesse, è la moglie del professore di ballo e infatti ha regalato un siparietto molto divertente. “Voi non lo sapete, ma mi tratta malissimo” ha affermato un po’ ridendo e rivolgendosi sia agli altri professori che agli allievi. Non solo, la cantante ha anche affermato che in casa non gli fa fare niente perché è un po’ pasticcione. Emanuel Lo, divertito, a questo punto ha preso la parola affermando che la moglie lo stava mettendo in imbarazzo e che aveva detto tutte le cose di lui che aveva chiesto di non raccontare. La grande sintonia tra i due emerge anche da questi dettagli e dagli sguardi che i due si sono rivolti.

Giorgia non è d’accordo con Rudy Zerbi: volano parole forti

Dopo il siparietto con il marito, per la cantante è arrivato il momento di assolvere al suo ruolo di giudice e di ascoltare i cantanti in gara. Ebbene dopo l’esibizione di Wax, ragazzo dalla forte personalità, la De Filippi ha chiesto a Rudy Zerbi cosa ne pensasse. Il produttore discografico ha asserito con forza che non è necessario che gli allievi debbano scrivere su ogni canzone, e che spesso si dovrebbe essere in grado di fare un passo indietro. Alla fine Giorgia ha preso la parola sottolineando che a volte gli allievi tendono a scrivere sui pezzi in modo da farli propri, da sentirli più nelle loro corde e anche per riportarli in auge. Arisa pure è intervenuta affermando che il suo cantante non è proprio bravissimo nel cantare dal punto di vista tecnico, e che il suo percorso si basa sulla personalità e che per questo è giusto che abbia scritto.

I vincitori della sfida ad Amici 22: ecco chi andrà in sfida

Alla fine, parentesi Wax a parte, Giorgia ha avuto modo di ascoltare tutti gli allievi della scuola di Amici 22 e di dare un giudizio. A vincere è stato Tommy con un 9, mentre in sfida la settimana prossima ci saranno Niveo e Andre. Quest’ultimo ha anche commesso un errore e si è scusato, con Zerbi che ne ha sottolineato la bravura nell’andare avanti comunque. Ciononostante, il professore ha ritenuto che Arisa avesse scelto una tonalità di troppo e che abbassarla avrebbe permesso al ragazzo di performare meglio. Per il cantante non si tratta della prima volta che Rudy non si dice convintissimo dal suo talento, al punto da sorprendersi per i complimenti sul coraggio. Alla fine Giorgia ha lasciato lo studio ringraziando dell’ospitalità e augurando buona fortuna a tutti.