Amici 22, Emanuel Lo è una furia con Maddalena: “Il Serale si allontana”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
17/01/2023
Amici 22, Emanuel Lo è una furia con Maddalena: “Il Serale si allontana”

Amici 22: il confronto tra Emanuel Lo e Maddalena

Continua a far discutere il Capodanno-gate ad Amici 22 e adesso il prof Emanuel Lo ha convocato in sala la sua allieva Maddalena per un confronto. Come sappiamo bene, nel corso della puntata andata in onda domenica 15 gennaio la ballerina e gli altri cinque allievi coinvolti nel fattaccio della notte del 31 dicembre hanno sostenuto una sfida immediata e l’ex fidanzata di Mattia Zenzola ha vinto. Tuttavia, il maestro di hip hop ha reputato giusto incontrare la sua alunna e a tal proposito l’ha sgridata. Infatti, il Serale si sta avvicinando e manca sempre meno al suo inizio. Dunque, gli allievi devono dimostrare di meritarsi la maglia dorata e non possono commettere errori del genere, come nel caso di Maddalena, ma anche di Samu.

Emanuel Lo a Maddalena: “Il Serale si allontana”

A questo punto, Emanuel Lo ha spiegato a Maddalena che la maglia del Serale si sta piano piano allontanando. “Il Serale si allontana. Non so neanche se te la do più la maglia. Devo vederti qui concentrata sull’arte.” – ha quindi dichiarato l’insegnante di ballo, visibilmente su tutte le furie e deluso. “Adesso chiedo di toglierti il cellulare. Poi devi andare a dormire alle 10 di sera e non vedrai più i daytime.” – ha quindi proseguito Lo. Insomma, il ballerino e professore ha voluto dare una punizione alla sua alunna e, dopo il confronto con la ragazza, ha chiamato in sala anche Samu.

Amici 22, Emanuel Lo a Samu: “Sono veramente deluso”

Dopo aver parlato con Maddalena, è arrivato il turno di Samu, anche lui suo allievo. “Ti rendi conto Samu? Sono veramente deluso. Non mi sarei mai immaginato di trovarti in una situazione del genere.” – ha così esordito il maestro di hip hop. E ancora: “Ti sei fatto trasportare dalle persone. Non puoi farti muovere così, come una bandiera. Qui si studia. Devi tirare fuori l’arte. Quella maglia che non ho dato a Maddalena forse a te l’avrei data.” Insomma, Emanuel Lo era pronto a dare la maglia dorata del Serale al ballerino siciliano, che ricordiamo ha una sfida in sospeso con Paki.

Tu e Paki farete una comparata su modern e anche un’altra sull’hip hop. Devi lavorare forte.” – ha perciò rivelato il prof. Inoltre, proprio come Emanuel ha spiegato a Maddalena, anche Samu non avrà il cellulare, dovrà andare a dormire alle 10 e non potrà vedere i daytime. Nel frattempo, ricordiamo che Cricca è stato riammesso nella scuola dopo aver vinto una sfida contro Valeria ‘Guera’.